I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82145 GIUSTIZIA SPORTIVA SENZA PUDORE
scritto il 01/07/2011 15:08:13daANTONERO
Ma fino a quando tollereranno di essere presi per i fondelli dalla giustizia sportiva. Ma veramente qualcuno può pensare che questa gente smonti l'impalcatura infamante costruita per epurare la juve dal calcio italiano. Bisogna adire i tribunali veri. Subito e non fra dieci anni. Bisogna andare al tar e chiedere i risarcimenti a questa gentaglia. Vergogna. Che qualcuno ci difenda per favore. Agnelli dove sei??????????
#82144 vergognosi
scritto il 01/07/2011 15:06:27daGIANNA PAVLA
Lo sapevo che sarebbe andata così ciò nonostante sono incazzata facciamoci sentire in tutte le sedi e in tutti i modi.
#82142 AA
scritto il 01/07/2011 14:58:59daLUCA63SAT
E ora Andrea che dici ??? Non importa, nessuno ti ascolta più ? e anke se si tornasse a vincere non sarà più come prima !! Dal 2006 è tutta una forsa compresi i prossimi SCUDI ! KE SKYFO DI ITALIA.
#82141 archiviazione
scritto il 01/07/2011 14:56:07daCHARLES
Ma come? Archiviano l'esposto per lo scudetto che abbiamo vinto lottando sul campo, defraudandoci un'altra volta, e tutto quello che diciamo è: "Meglio così alla fine almeno possiamo concentrarci sul futuro". Non posso crederci!! Sbaglio o lo scopo di quest'associazione è farci ridare il maltolto?? E allora che aspettiamo? Ormai alla figc hanno capito che con noi possono fare quello che vogliono,tanto da parte nostra ci sarà sempre una blanda reazione e, soprattutto gli Agnelli non esistono più.
#82140 rabbia
scritto il 01/07/2011 14:53:51daFRANCESCO BERCELLINO
più ci penso e più non riesco a trattenere una rabbia tremenda ,mi ritengo tifoso di una squadra coniglia e che non merita il mio dolore e ela mia rabbia altro che abbonamento e seguire la squadra,mi dimetto e vado a seguire il torneo di lippa regionale
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?