Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4365 | 4366 | 4367 | 4368 | 4369 | 4370 | 4371 | 4372 | 4373 | 4374  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81960 Continuate a farvi le s..he mentali
scritto il 19/06/2011 13:35:13 da M.CATRIA
Io sono in coma. Mi riprenderò solo se la ricusazione della Casoria verrà rigettata. Altrimenti la Juve per me è morta nel 2006 e va*****lo A.A. ci ha illuso in modo vergognoso.
 
#81959 segue solo un ricatto giustifica
scritto il 19/06/2011 12:11:58 da EROTTE
Invece no,Abete ha scelto la via più facile e suicida per questa FGCI.Io sono convinto che riconoscere i propri errori,riconoscere un risarcimento per le vittime del complotto e magari inventarsi una prescrizione per salvare NUOVAMENTE l'Inter e il Milan+le altre squadre emerse dalle nuove intercettazioni,avrebbe soddisfatto le parti (molto meno noi),ma tantè siamo il Paese di Macchiavelli dove il FINE GIUSTIFICA I MEZZI.Comunque per me la JUVE ha 29 scudetti e Moggi è il mio Direttore Generale.
 
#81958 segue solo un ricatto giustifica
scritto il 19/06/2011 12:04:48 da EROTTE
nel 2006 era Ministro dello sport e cultura del Governo Prodi e tutti i giorni chiedeva giustizia esemplare contro quelle squadre coinvolte in Farsopoli e in modo particolare contro la Juve. Se Abete avesse voluto una volta verificato quanto emerso dal processo di Napoli, avrebbe dovuto riunire i 41 INDAGATI e proporre un accordo di risarcimento per le parti, io penso che con 120 ml di Euro se la sarebbe cavata (i soldi li avrebbe potuti reperire da SKY e Mediaset)e ridare l'onore alla Juventus.
 
#81957 segue solo un ricatto giustifica
scritto il 19/06/2011 11:58:07 da EROTTE
La EXOR ha acquistato la Cryaisler USA di Detroit.Possono esserci anche foto compromettenti di LAPO o altro.Io spero nella Giustizia Ordinaria e nella grinta di Moggi.I PM NARDUCCI (Assessore a Napoli T.Col. Auricchio Capo di Gabinetto del Sindaco di Napoli P.M. Beatrice è diventato Giudice.Ora rimangono solo il P.M. Capuano e l'inquisitore sportivo PALAZZI da sistemare in qualche giunta di SX (nonscordiamoci che la moglie di Moratti è nella giunta di SX del Sindaco di Milano e che la Melandri
 
#81956 VIDEO GLMDJ
scritto il 19/06/2011 11:49:08 da REDAZIONE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our