Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4431 | 4432 | 4433 | 4434 | 4435 | 4436 | 4437 | 4438 | 4439 | 4440  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81594 pagelle
scritto il 26/05/2011 17:32:02 da SMOKY
totalmente daccordo con C.Nola,ottime pagelle.
 
#81593 Pagelle Nola
scritto il 26/05/2011 16:38:26 da MARCO SANTARELLI
Caro Signor Nola, concordo quasi appieno con le sue valutazioni ma per quanto riguarda Marchisio credo che si sbagli e di grosso. Il principino è un grandissimo e credo che se fosse nato qualche anno addietro sarebbe stato titolare inamovibile nelle formazioni di Lippi e Capello. Così come credo che troverebbe spazio in qualsiasi grande squadra europea. Il suo problema è che ha avuto allenatori mediocri incapaci di sfruttarne al meglio le potenzialità. E' insieme a Alex l'unico vero "JUVENTINO".
 
#81590 Ah! se si potesse denuciarli tutti!!
scritto il 26/05/2011 14:42:53 da MARCO NINOTTI
Ottimo l'articolo di Scalise. Purtroppo Andrea Agnelli si è rivelato quel quaquaraquà che temevo. Qui o si trova la prova del coinvolgimento degli amm.delegati e i proprietari della squadra nell'aver inventato farsopoli e di consguenza denuciarli (il mio sogno) o la verità sullo scandalo rimmarrà appannagio di noi tifosi rancorosi.
 
#81588 farsopoli
scritto il 26/05/2011 10:13:36 da ODIO MEDIASET
leggendo la cronaca dell'udienza di martedì noto che narducci continua nel suo delirio. Mi sembra di leggere le stesse parole del benzinaro gommista!!
 
#81587 articolo di fiorito
scritto il 26/05/2011 08:43:27 da OSCAR BIANCONERO
vorrei ricordare a fiorito che l'antagonista del berlusca a milano e'PISAPIA sostenuto soprattutto dal ns amicone pres.intermerdista tramite la MOGLIE MILLY.quindi bene fa qualcuno a ricordare agli smemorati quello che e'stato fatto in passato visto che cio'pare dimenticato.aggiungo che io non voto a sinistra dall'agosto 2006 quando qualcuno senza porsi tanti problemi ci schiaffo'in b senza nessuna pieta'e misericordia.ma la politica,mi domando,non dovrebbe essere bandita da questo sito?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our