Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4456 | 4457 | 4458 | 4459 | 4460 | 4461 | 4462 | 4463 | 4464 | 4465  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81453 x vale 95
scritto il 18/05/2011 18:13:29 da CLAUDIO
la società??? l'unico a rispondere per le rime all'essere in..de..gno è stato, come sempre, il ns. caro direttore. ciao
 
#81452 gli onesti cartonati
scritto il 18/05/2011 18:09:09 da NOBIS
riecco moratti dire che non vuole restituire lo scudetto di cartone. ha ragione... per prenderlo ha dovuto lavorare tantissimo visto che, al telefono, tutti parlavano con tutti, ha dovuto estrapolare solo la voce di moggi e insabbiare la voce di facchetti e anche la sua. un lavoraccio tremendo.a proposito l'ufficio passaporti taroccati è sempre dalle parti di milano???
 
#81450 L'ONESTO PESIDENTE
scritto il 18/05/2011 14:23:38 da VALE95
l'onesto presidente non vuole restituire lo sucdetto?Logico i ladri non restituiscono mai la refurtiva!Mi aspetto una risposta dalla ns società all'onesto uomo!ma questo Lad..ne parla anche a nome di Palazzi e della FIGC?Agnelli svegliaaaaaaaaaaaa
 
#81448 Allenatore
scritto il 18/05/2011 09:03:08 da NUGHY
Lo scrissi in tempi non sospetti, se dobbiamo prendere uno Juventino come allenatore allora prendiamo Gentile che ha dimostrato di saperci fare con i giovani e di saperli scegliere. Conte ha ancora troppi amici alla Juve, ha vinto solo in B e in A non ha saputo motivare l'Atalanta. Per la sasquadra bisogna partire dalle fondamenta cioè la difesa, abbiamo preso un'infinità di goal su cami di gioco, dove erano Grosso e Motta? Cominciamo da Gentile grande difensore.
 
#81447 che rinforzi!!
scritto il 18/05/2011 07:43:27 da FIEROBIANCONERO
Continua la campagna di rafforzamento operata dalla competente dirigenza bianconera.Dopo aver ingaggiato un top trainer come Conte, arrivano campioni dal calibro di pirlo, un giovane dal radioso futuro,fisicamente integro,32 anni, a 4 mln di euro di ingaggio più bonus, e pazienza, a parametro zero, dal napoli.Sulla via di cessione onesti gregari quali sissosko, melo,aquilani. Sulla fascia già presi furoiclasse quali ziegler e lichsteiner.Dio benedica elkan,agnelli, marotta e paratici.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our