Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4485 | 4486 | 4487 | 4488 | 4489 | 4490 | 4491 | 4492 | 4493 | 4494  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81292 capello x marco ninotti
scritto il 11/05/2011 15:00:17 da PAVEL68
non condivido x niente il tuo pensiero su capello alias "sergente di ferro"...avrebbe dimostrato gli attributi se avesse difeso coi denti le vittorie ottenute sul campo per manifesta superiorità magari scendendo anche in b come i ns campioni e non limitandosi a distanza di anni a ribadire che gli scudetti li sente suoi, ricordo che si presentò in sede a dire di voler andar via perchè si sentiva a disagio...se questo è un uomo!!!
 
#81291 Fuori uno
scritto il 11/05/2011 14:53:42 da PIERVI
Fuori uno:via Blanc,finalmente!Avanti il prossimo!
 
#81290 Le francois finalemente est allè a...
scritto il 11/05/2011 14:52:53 da PAVEL68
in tutto questo disastro un barlume di speranza per il futuro...il francese finalmente toglie il disturbo...speriamo che fino al 30 settembre non arrechi danni anche al nuovo stadio!!!
 
#81289 cda juve
scritto il 11/05/2011 14:02:59 da ODIO MEDIASET
mi sembra di capire che l'era blanc sia finita o stia per finire....era ora!! blanc vai a lavorare!!
 
#81288 Morattopoli-Narducciopoli-infiltrati
scritto il 11/05/2011 13:58:18 da ALBEROSANGUEBIANCO
Penso ,che dentro questo,scrivono degli infiltrati di altre squadre,per il semplice motivo,che l'intercettazioni sentite dimostrano che alcuni personaggi,hanno truffato veramente,ma da lontano,e con colossi alle spalle.Di questo i vari Santarelli ,Trezequet ecc.. non parlano.Che fate come quel marito che per fare dispetto alla moglie si tagiava i cog.....ni?Io seguo Calciopoli dal primo momento,anche da Napoli,prima di parlare informatevi,non fate i finti onesti,per fare bella figura.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our