I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80981 Andrea Agnelli
scritto il 24/04/2011 08:42:40daRUBIO
AA come ELKAN anzi peggio
AUGURI
#80980 auguri di buona pasqua
scritto il 24/04/2011 08:10:13daPERALBA
prima di tutto tanti auguri di buona pasqua a tutti gli juventini anche se visto la partita di ieri sera c'è poco, x quanto riguarda la partita di ieri sera ero a cena ed ho visto solo il secondo tempo sino all'80 minuto ma secondo me stavamo giocando da cani nessuno che sapeva dove stare in campo e poi x me in questa juve ci sono giocatore che nemmeno in 3 categoria amatoriale farebbero bene.
#80979 Grazie Famiglia Elkann!
scritto il 24/04/2011 07:28:17daMINO46
Ma cosa pretendiamo da questi pellegrini: abbiamo perso 4 a 1 in casa col parma, due a zero col bologna, la sampdoria ha fatto 4 reti in tutto l'anno di cui tre a torino, il lecce ci ha preso a pallonate, stasera ci siamo fatti terrorizzare da carboni, ricchiuti e bergessio insomma decidiamo qual è il limite della decenza. Con gli Elkann i Blanc e burattini vari non si va da nessuna parte. Sono cinque anni che questi prendono per il culo i vari Juventus Club e loso associati. Quo vadis mia Juve?
#80978 Sempre calci in faccia(da tutte le parti).
scritto il 24/04/2011 06:54:08daMINO46
Credo che Jhonn Elkann si sia complimentato con Abete x l'arbitraggio del solito Bergonzi. Come ringraziamento la Fiat apre i cordoni della borsa, per finanziare la Juventus? Poveri creduloni: per foraggiare i suoi nemici, vedasi Pirelli(Tronchetti-Moratti), Guido Rossi, Blanc, FIGC e i Del Neri vari. Non dimenticando la campagna acquisti del sovradimensionato Marotta e i soldi buttati al vento. Povera mia Juventus, che fine ti hanno fatto fare gli usurpatori attuali porprietari del tuo blasone.
#80977 Il tifoso ha la squadra che si merita
scritto il 24/04/2011 04:02:28daM.CATRIA
Ogni domenica ci lamentiamo dell'arbitraggio, sembriamo proprio i piagnoni interisti di merda di qualche anno fa. Una società che si fa prendere per il culo da giornalai, TV e procuratori, compreso il capo, può pretendere maggior rispetto dagli arbitri?? Noi piangiamo ma non ci organizziamo e probabilmente abbiamo la squadra, la società e soprattutto i risultati che ci meritiamo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?