I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80551 x brillante
scritto il 04/04/2011 13:18:31daSMOKY
lascio!
#80550 iNQUIRENTI E GIUSTIZIA-.Politica
scritto il 04/04/2011 13:13:28daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:Non ci dimentichiamo i commenti e le ingerenze di alcuni politici in quel momento al governo,del Ministro dello sport e del presidente del Consiglio.Non è per far polemica,a me interessa solo la Famiglia,la Juve,e gli amici veri,la politica quella vera,politici e politicanti ,non mi interessano.
#80549 iNQUIRENTI E GIUSTIZIA-.Politica
scritto il 04/04/2011 13:08:55daALBERTOSANGUEBIANCONERO
A me onestamente di questa politica,non mene frega più niente,sono tutti uguali. Io ricordo bene una cosa comunque,nel momento dello scandalo della Telecom,di Tronchetti e in parte del benzinaro,inchiesta riguardante ,l'intercettazioni e quote azionarie,passaggi di proprieta ecc.chi ha messo una pietra sopra a tutto o ha cercato di sopire il più possibile,la conduzione del governo era ai me ,di una certa parte politica.segue
#80548 Palazzi e Moratti
scritto il 04/04/2011 13:05:19daMARCO SANTARELLI
Sabato sera a San Siro, a bordo campo c'era il Procuratore Palazzi; pare che dopo la strepitosa parata di Abbiati abbia cominciato a gridare: "Era dentro, era dentro, era dentro di un metro!!!!" Moratti dalle tribune ha sorriso compiaciuto.
#80547 La politica è pervasiva
scritto il 04/04/2011 12:26:57daFLAVIO
Cosa si vuol rimproverare a Brillante? di far politica? Certo che di politica si tratta, ma non si può espungere ragionevolmente la politica dal presunto mondo 'puro e incontaminato' del calcio. Che non esiste (è solo un simulacro) così come non esistono più, da un pezzo, gli editori 'puri'. Chi regge il timone della carta stampata e dei media in generale? Bene ha fatto Brillante a randellare sia a destra che a sinistra. Altrimenti poteva essere tacciato di faziosità.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?