Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4649 | 4650 | 4651 | 4652 | 4653 | 4654 | 4655 | 4656 | 4657 | 4658  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80448 COnvocaZIOne PALAZZI
scritto il 31/03/2011 19:07:01 da MARIO - 3ZEGUET
MI sembra che al momento le reazioni lato A.A. siano pari a zero... ma perchè allora hanno fatto l'esposto? Comunque può darsi che qualcosa in effetti si smuova, sembrano costretti per la prima volta a dare una qualche risposta....vediamo
 
#80447 Abete-Palazzi-Giudici
scritto il 31/03/2011 19:06:04 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:per decidere non aveva a disposizione tutto l'occorrente?4 anni fa fece tanto subito.4Anni fa,si poteva benissimo far partire il campionato regolarmente,senza l'aiutone ai merdazzuri,nel frattempo fare l'indagini senza tanto clamore,ASCOLTARE TUTTE L'INTERCETTAZIONI E DICO TUTTE,E POI PRENDERE DECISIONI.INVECE FU MESSO SU IL TEATRINO DAI VARI BORRELLI,ROSSI,PALAZZI,MEDIA,E CHI PIU NE HA PIU NE METTA,FARE FINTA E DICO FINTA,CHE NON C'ERA TEMPO,PERCHE LA JUVE DOVEVA ANDARE IN SERIE Bsegue:
 
#80446 Abete-Palazzi-Giudici
scritto il 31/03/2011 19:00:55 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Una cosa che ci dovrebbe e dico dovrebbe rassicurare,ed è anche un avvertimento per i signori che dovranno decidere su CALCIOPOLI VERA,è che oltre essere sotto al lente d'ingrandimento di tutti gli SPORTIVI VERI E DI TUTTE LE RAZZE,i signori sopra segnalati saranno sotto l'occhio del Calcio Europeo(UEFA)ECALCIO MONDIALE(FIFA)e se non vogliono essere presi per incapaci o dittatori(del calcio),dovranno prendere delle decisioni giuste.Ma il Palazzi ci spiega perche ha chiamato il benzinaro? segue
 
#80445 TARALLUCCI E VINO
scritto il 31/03/2011 18:52:11 da M.CATRIA
Dalle prime indiscrezioni," L'INTERROGATORIO DI MORATTI A PALAZZI " sembra finito proprio così. Continuano a prenderci per il kulo e nessuno si muove. Probabilmente ci va bene così.
 
#80444 moratti palazzi farsopoli ecc...
scritto il 31/03/2011 18:38:28 da MARIO
moratti dice che tra lui e palazzi c'e' stato un colloquio sereno.....e che lo scudetto del 2006 lo ha strameritato....dice anche che e' tranquillo sulle vicenda....e' ora che ci facciamo sentire veramente, non potendo contare sul nostro giovin signore bisogna fare qualcosa che gridi allo scandalo....inventiamo ci qualcosa ragazzi e' ora di agireeeeeeeee...non so se siete d'accordo ma hanno veramente rotto le palle tutti quanti!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our