I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80261 MORATTOPOLI-AURICCHIOPOLI-NARDUCCIOPOLI
scritto il 25/03/2011 20:54:25daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:deve interrogare il benzinaro,che tra parentesi gli ha dato anche del ridicolo,l'avesse fatto Moggi stava a Quantanamo.Adesso sarà ricevuto,con tanto di scuse,per il disturbo,cosa pensa che gli dica ,che è stato lui che ha organizzato farsopoli.Prenda quello che ha in mano,che è molto,vada in federazione,chieda il massimo della pena,per la società dei merdazzuri,la radiazione dei suoi presidenti e dirigenti.Per fare questo,però occorrono le palle,da parte sua e dai dirigenti segue:
#80260 Vialli e calciopoli
scritto il 25/03/2011 20:51:47daVINCENZO
Vialli è un altro "S"***duto.Lo "S"venduto, x il bene del calcio vorrebbe che su calciopoli calasse il sipario, ke venga posta 1 pietra sopra. Ma lo "S"venduto al bene della Juve, non pensa? Viene additato come possibile allenatore della Juve già dalla prossima stagione.Ki vuole scommettere ke siederà sulla panca della Juve? Tanto J. Elkann tutela ki è contro la Juve. Come mi fanno pena i Boniek,Vialli,Tardelli. Bruciate le loro figurine.Non sono degni della gloriosa maglia. ***** x 4 soldi.
#80259 processo di napoli
scritto il 25/03/2011 20:48:03daODIO MEDIASET
che senso ha rinviare di due mesi la decisione di ricusazione? intanto il processo prosegue ma quando si arriverà a una sentenza? ce la faremo per la fine del 2011? gli imputati dovrebbero essere risarciti per danni morali e materiali dai pm faziosi
#80258 MORATTOPOLI-AURICCHIOPOLI-NARDUCCIOPOLI
scritto il 25/03/2011 20:47:41daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Adesso veramente inizio a rompermi le cosi dette pelot...s.Il sig:Palazzi,pubblico ufficiale e pertanto pagato con i soldi dei contribuenti,e perciò anche miei,è ora che inizi a fare qualcosa di importante e di concludente.4 anni fa,con la decima parte di intercettazioni e soltanto con il si dice da bar,in 30 giorni,portò alla fine le sue considerazioni e passo tutto alla federazione.Adesso è in possesso di intercettazioni e prove dieci volte superiori e non muove una foglia:segue
#80257 processo gea
scritto il 25/03/2011 20:43:40daODIO MEDIASET
è importantissima l'assoluzione dall'accusa di associazione per delinquere, forza direttore noi rancorosi siamo tutti con te!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?