Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4743 | 4744 | 4745 | 4746 | 4747 | 4748 | 4749 | 4750 | 4751 | 4752  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79955 disastro
scritto il 17/03/2011 09:37:23 da BRAZIL
ragazzi ... inzio a perdere ogni speranza ... su tutti i fronti ... !!! Processo sportivo, processo penale, proprietà, dirigenza, squadra, calciomercato ... : la vedo veramente nera. Inizio a pentirmi di aver "spinto" mio figlio a tifare juve ...
 
#79954 a marco minotti
scritto il 17/03/2011 08:40:03 da VIKINGO
no nessuna apparteneza a gruppi ultras solo una stima verso il simbolo vikingo,se poi vogliamo parlare di errori allora.....tutti hanno sbagliato accettando passivamente tutto cio che ci sputavano addosso,pero vorrei ricordarti juve cagliari di coppa uefa chi fu a contestare la societa,quel gruppo della brianza 86 (come tu lo hai chiamato) solo loro in tribuna.....e poi la squadra te la costruirono e mi sembra pure forte!
 
#79953 ????
scritto il 17/03/2011 08:36:33 da LORE FERRARA
Caro Beppe,se ti sfilano da sotto il naso anche un semisconosciuto (ma futuro campione) 17enne,come riuscirai a portare a termine l'impresa di ingaggiare 4 giocatori di "spessore"???Delle 2 una;o ti è stato impedito(e allora il progetto giovani e forti?)e per dignità dovresti dimetterti,o si è tratato "solo" di incapacità,e per dignità dovresti dimetterti. PS: TUTTI A NAPOLI, non rimane altro.
 
#79951 Organi di stampa
scritto il 17/03/2011 01:46:02 da FABIO
GATTOBIANCONERO HA CAPITO TUTTO. PECCATO SIANO POCHI QUELLI COME LUI. Aggiungo che la stampa ha buon gioco perchè trovano degli smidollati. Gli arbitri poi seguono gli organi di stampa e far perdere la Juve diventa normalità. Anche a Cesena Bergonzi è stato perfettamente in linea. Non ci ha dato due rigori.Non ha neppure ammonito il difensore che ha dato una manata in pieno viso a Kracic.Ve lo immaginate cosa sarebbe successo se fosse avvenuto il contrario? I cesenati facevano falli sistematici
 
#79950 Il vento dell'informazione sta cambiando?
scritto il 16/03/2011 23:25:56 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Stasera in TV QuiStudioVoiSTadio ha fatto un lungo resoconto dell'udienza di ieri, con titoli "l'accusa si sgonfia" e "ride la difesa"; in contemporanea su 7Gold l'interista Crudeli ammetteva papale papale che "il processo sportivo è stato una farsa" (meglio tardi che mai). Senza farci soverchie illusioni, possiamo però constatare che il muro di conformismo e silenzio, che ammantava il processo di Napoli, comincia a presentare crepe magari piccole ma significative.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our