I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79917 processo
scritto il 16/03/2011 13:53:51daFOSSA DEI CAMPIONI 77
tutte parole al vento, la casoria verra' ricusata e gli juventini, quelli veri, resteranno con oltre il danno anche la beffa...mentre moratti elkan e pure agnelli resteranno gli amiconi compagni di affari di sempre
#79916 media
scritto il 16/03/2011 13:53:00daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:debbono essere VERE E CORRETTE.CAPISCO CHE QUALCUNO SI DEBBA INGRAZIARE LE SIMPATIE DEL BENZINARO E DEL GOMMISTA ,MA OGNI COSA HA UN LIMITE.QUELLO CHE HO DETTO VALE PER TUTTI QUEI MEDIA DI CARTA STAMPATA E DI TV,CHE IN QUESTI 4 ANNISONO STATI AL COMPLETO SERVIZIO DEL BENZINARO E DEL GOMMISTA,E ORA SI TROVANO CON LA FACCIA NELLA MERDA.
#79915 media
scritto il 16/03/2011 13:47:39daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue: che ha scritto l'articolo,o lo ha sognato o qualcuno lo ha raccontato,o questo signore non capisce quello che scrive,o è in malafede.Questo vale per tutti quei media che credono di poter raccontare gli avvenimenti come 50 anni,tanto non sapeva niente nessuno,e cosi condizionare l'opinione pubblica a loro piacimento.Per come alcuni di questi signori,raccontano le cose e gli avvenimenti,dovrebbe intervenire il garante dell'informazione,perche le notizie oltre a darle,segue:
#79914 media
scritto il 16/03/2011 13:41:49daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ai tempi di oggi ,la tecnologia ha raggiunto una tale evoluzione, che in breve e in diretta,si sa tutto di tutti.Il dibattimento di ieri a Napoli,per il processo,gli interessati lo hanno seguito,minuto per minuto,parola per parola.Oggi un giornale sportivo(per modo di dire)nell'articolo ,che riporta in 13° pagina,mentre 4 anni fa erano sempre in 1°,a chi lo va a leggere,fa sembrare tutto l'opposto di quanto detto in aula.Dato che non siamo più al medioevo,vorrei dire al giornalista segue :
#79913 incapaci!!
scritto il 16/03/2011 13:39:56daLIBERO
Se questa Dirigenza lavorasse per un privato, gli avrebbero già cacciati da tanto tempo: sono completamente incapaci. GUARDATE CHE ACQUISTI...VIA A CASA!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?