Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4769 | 4770 | 4771 | 4772 | 4773 | 4774 | 4775 | 4776 | 4777 | 4778  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79800 FINALISTI
scritto il 13/03/2011 11:47:54 da SERGIO
Juventini = Piagnoni. Di cosa ci lamentiamo? Questa finale l'abbiamo superata e abbiamo portato a casa un punto d'oro. Ora ne rimangono ancora nove e se continuiamo così raggiungiamo SICURAMENTE LA SALVEZZA. Di che cosa parliamo, allora? Forza Del Neri, forza Agnelli il "progetto" si sta realizzando. PS: Sto scherzando, in realtà mi viene un nodo alla gola per non poter far nulla per cambiare quanto ormai è evidente a tutti, ad eccezione dei "conduttori": SIAMO PROPRIO UNA SQUADRETTA
 
#79799 Adesso basta
scritto il 13/03/2011 10:20:51 da NUGHY
Adesso basta, fino a ieri ho dato fiducia a Dedlneri se non riesce a far cambiare mentalità alla squadra e a risolvere i problemi della difesa (marcare a uomo ogni tanto è un delitto?) lasci o lo mandino via. Gentile-Gentile- Gentile, juventin vero, ha fatto bene quando ha allenato, ha grinta da vendere.
 
#79798 Errori, bravura, assenze
scritto il 13/03/2011 10:06:15 da BRILLANTE
Detto del solito arbitraggio persecutorio, la…quasi-sconfitta di Cesena ha due cause principali: avere concesso agli avversari due mortiferi contropiedi sul 2-0 (chiunque si sarebbe difeso, in quella circostanza; almeno Del Neri avesse fatto lì il provinciale…) e aver tolto i due che avevano costruito quasi tutte le azioni pericolose. E non ha certo aiutato avere affrontato una trasferta senza mediani, che soprattutto in 10 avrebbero rinforzato un centrocampo non molto capace nel contenimento.
 
#79797 Juve-Arbitro 2-2
scritto il 13/03/2011 09:55:31 da BRILLANTE
Possiamo criticare la Juventus quanto vogliamo, ma l’espulsione di Motta è uno scandalo: se si dà un giallo per un normale contrasto a gambe alzate, significa che l’arbitro o è ubriaco o vuole danneggiare una squadra: stavamo vincendo ma ha fatto di tutto per toglierci due punti, e c’era anche un rigore per noi; a parti invertite avrebbero chiamato il nucleo anti-sofisticazione partite. Agnelli dovrebbe protestare ufficialmente, se no continuano a trattarci come l’ultima delle cenerentole.
 
#79796 per CLAUDIO
scritto il 13/03/2011 09:35:25 da LIBERO
caro Claudio, mi trovo d'accordo con te! anch'io ho cominciato con le figurine di Sivori e Charles, e ho visto Anastasi, Bettega, Platini e l'immenso Scirea. Adesso mi sono rimaste solo quelle meravigliose strisce bianconere e solo bellissimi ricordi e l'orgoglio di aver vissuto quegli anni. Ciao.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our