I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79717 Soccorso Rosa a Moratti
scritto il 10/03/2011 10:56:50daGIUSTIZIAEVERITÀ
Per chi fosse ancora tentato di comprare la Gazzetta, segnalo da TuttoJuve art. del suo direttore: "Tra l'altro, le parole di Moratti hanno offerto a Moggi una ghiotta opportunità: quella di proporre ancora una volta la sua rilettura di Calciopoli, irta di forzature e priva di qualsiasi autocritica. Ci sta: un imputato fa quello che deve fare, cioè difendersi anche a costo di ridicolizzare un dramma sportivo ed etico che ha sconvolto il calcio italiano e i destini di una squadra molto amata."
#79716 senza vergogns
scritto il 10/03/2011 10:56:13daZIBESCO J103831
I vigliacchi zampa e de laurentis avendo subito contro inter e milan si lamentano anche contro la juve.Pazzesco.Ma tuttosport perchè non mette in prima pagina i torti subiti dalla Juve col napoli e col palermo?E AA perchè non li zittisce per sempre facendo pubblicare ai media le prove statistiche che proprio milaninter napoli e roma rubano a più non posso?E perchè non si replica a facchetti jr?
#79715 moratti sei tu ridicolo
scritto il 10/03/2011 09:26:22daJUVENELCUORE
quell'essere di mo-ratti non ha proprio dignità e soprattutto non riesce a stare zitto quando dovrebbe.ridicola la sua convocazione?ridicolo sei tu che parli ancora!spero con tutto il cuore che venga la tua ora..
#79714 moratti
scritto il 10/03/2011 07:36:22daGIANFRI49
Ho letto le dichiarazioni del petroliere,ho capito che e'propio una faccia di ca... nessuna vergogna,per tutto quello che ha ordito,mi sembra berlusconi e il suo bunga bunga.AGNELLI tira fuori i coglio.. e orometti a tutti i tifosi pubblicamente che se non avrai pari giustizia di ritirare la squadra solo cosi' potrai riavere il rispetto che avevano tuo zio e tuo padre di tutti itifosi juventini nel mondo
#79713 UNA PRECISAZIONE
scritto il 10/03/2011 04:53:21daM.CATRIA
Nei post pubblicati si fa spesso riferimento ai " pm ":Ma pm sta forse per " pezzi di ***** ??? " Mi è venuto il dubbio nel momento che con la riforma della giustizia li vorrebbero tagliare con la mannaia. Ma allora sono proprio duri!! Ecco perchè nel mio paese una testa di ca..o viene definito uno ****** con forza.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?