Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4823 | 4824 | 4825 | 4826 | 4827 | 4828 | 4829 | 4830 | 4831 | 4832  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79513 VIA BUFFONe
scritto il 05/03/2011 22:49:22 da GIANNA PAVLA
Adesso basta con i magnaccia che spolpano l'anima e la carne della juve e dei suoi tifosi! Via BUFFONe che ha regalato la partita al milan con una cappella magistrale voluta, perchè poi alla fine dell'incontro ha festeggiato la vittoria dei zozzoneri abbracciando felice e sghighazzante l'autore del gol, Gattuso. Basta con questi traditori, fuori BUFFONe dalla Juve.
 
#79511 l unica cosa positiva della serata
scritto il 05/03/2011 22:24:36 da FIEROBIANCONERO
del neri via: finalemente!
 
#79510 grande buffon!!
scritto il 05/03/2011 22:16:55 da FIEROBIANCONERO
meglio di un paracarro!!! e su un tiro di gattuso, noto per la sua tecnica sopraffina... e parla pure di farsopoli!!! intanto, i nostri ultrà non trovano di meglio che esporre uno strisicone con una frase di marisa... vergogna!! ma noi abbiamo il progetto,, vero agnelli???
 
#79509 che spettacolo penoso!!!
scritto il 05/03/2011 22:15:45 da ANT
Questa partita non si puo guardare , neqanche un tiro in porto, felipe melo che fa piangere...... Uno spettacolo penoso , meglio cambiare canale...
 
#79508 Apollo
scritto il 05/03/2011 21:37:55 da BEPPE
Ma come puoi scommettere contro la Juve,io piuttosto preferisco perdere la scommessa ma mai puntare contro la JUVE....forse perchè io mi sento veramente JUVENTINO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our