I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79409 x Alberto sui media
scritto il 02/03/2011 20:05:07daADP
Fanno sempre così, la rosea ci ha marciato per anni! Purtroppo i tifosi, anche juventini, non si informano e credono alle fesserie di giornaletti e opinionisti. Dobbiamo far girare le informazioni, quelle vere, a costo di consumarci i polpastrelli!
Troppa gente ancora non sa cos'è successo 5 anni fa e cosa sta succedendo oggi!
#79408 #79407 Farsopoli
scritto il 02/03/2011 19:56:31daGIUSTIZIAEVERITÀ
E' solo un'applicazione del "Calunniate. Qualcosa resterà". Al processo di Napoli possono essere presenti direttamente poche persone; possono informarsi in rete sui siti veridici poche migliaia. Tutti gli altri si informano su giornali e TV: basta controllarli e il gioco è fatto: un concorde e robusto sentimento popolare è la premessa per la "giustizia" del 2006 e, nelle loro intenzioni, per la sua riconferma e completamento.
#79407 Farsopoli
scritto il 02/03/2011 19:31:04daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certo che a sentire come commentano il vero calciopoli,alcuni giornali e televisioni,mi viene da pensare seriamente che siano tutti dei venduti.Oggi si può seguire tutto il processo in diretta,alcuni di noi vanno anche a Napoli e pertanto lo vivono.Eppure ci sono tanti personaggi che cercano di travisare e cambiare le frasi e condizionare l'opinione pubblica come fecero 4 anni fa.Allora mi domando ma che persone sono questi informatori,ma non si vergognano.Si vendono per non dire la verita.PENA.
#79406 x albertosanguebianconero
scritto il 02/03/2011 19:16:12daMODERATORE
Chi dovrebbe denunciare? dei tifosi che prendono in giro altri tifosi? Glielo fai tu l'applauso a Vieri quando fa condannare tutti gli juventini che in questi anni hanno fatto copia/incolla?
Con tutto ciò che c'è di grave e reale...
#79405 Dichiarazione di Vierix Marco Ninotti
scritto il 02/03/2011 18:43:41daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Caro moderatore,visto che questa di questa notizia,non ne ho mai saputo niente,quella frase fino a prova contraria non si potrebbe chiarire?Poi se non e vero,Vieri ha denunciato qualcuno?Anche perchè come affermazione mi sembra abbastanza grave.Cosa ne dici?Non e il caso approfondire?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?