Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4910 | 4911 | 4912 | 4913 | 4914 | 4915 | 4916 | 4917 | 4918 | 4919  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79042 juve
scritto il 20/02/2011 16:10:39 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Detto che noi facciamo ridere anche i polli,lo scudetto è stato gia deciso ,la conferma ieri sera da Milano e oggi da Verona,se lo giocano i ladroni di milano.Elkann e compagnia a pensare quello che avete combinato 4 anni fa,mi viene voglia di prendervi a cal....i in culo.Avete capito cosa avete combinato a non difendere Moggi?INCOPETENTE.
 
#79041 ma siamo penosi !!
scritto il 20/02/2011 15:59:27 da GIO
un altro anno senza Champion !!! Marmotta e Delneri A CASA !!! Squadra MAI in partita, Lazio ed Udinese nettamente superiori a noi !!!
 
#79040 Indegni
scritto il 20/02/2011 15:25:13 da RICCARDO
Indegni di indossare quella maglia! Sareste da prendere tutti a calcio in culo.
 
#79039 GLI ESTERNI ALTI
scritto il 20/02/2011 15:17:00 da GIULCE
AD AGOSTO: MARTINEZ PEPE LANZAFAME KRASIC. OGGI DOPO POCHI MINUTI NESSUNO!!!!nON ABBIAMO CARATTERISTICHE DI GIOCATORI PER SFONDARE AL CENTRO SALVO DEL PIERO. A QUESTO PUNTO SE PER FORTUNA RAGGIUNGEREMO IL QUARTO POSTO DOBBIAMO FESTEGGIARE COME PER UNO SCUDETTO. ANDREA SE IL PROGETTO E' SBAGLIATO OCCORRE CAMBIARLO INSISTE3RE E APPORRE SOLO CORREZIONI E' DIFFICILE E PERICOLOSO.
 
#79038 Ferrara-Del Neri
scritto il 20/02/2011 15:12:49 da PIERVI
Qualche post fa,dopo la partita con l'Inter,avevo scritto che poichè gli altri nn mi sembravano un granchè,potevamo sperare a qualcosa di più del 4° posto.Ecco,fate finta che io nn abbia scritto niente.Sono solo un povero illuso!Qual è la differenza tra questa Juve e quella di Ferrara?Qualcuno me lo spieghi perchè a me sembrano due squadre uguali!Ci vuole lo psicologo,altro che pigliarsela con gli arbitri.C'è stata differenza tra il fatto di giocare in 10 o 11?Sempre SCHIFO abbiamo fatto!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our