Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4955 | 4956 | 4957 | 4958 | 4959 | 4960 | 4961 | 4962 | 4963 | 4964  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78810 Arriva il milan,riecco la prova TV
scritto il 13/02/2011 12:05:42 da EMANUELE MANUJU
A 3 giornate dal Big match Milan Juventus del 8 maggio 2005 Ibra viene colto in flagrante con Cordoba,PROVA TV.Ad una partita da Milan-Juve dell'andata Krasic PROVA TV.Ora ci risiamo Milan-Napoli si gochera' tra 2 giornate,nuova ed ennesima prova Tv.(Sputo Rosi/Lavezzi)Come mai Sky fa vedre le cose "strane" solo quando le squadre stanno per affrontatre la squadra del Nano? Comunque se e vero che non c'e' 2 senza tre dopo le 2 sconfitte con la juve arrivera' quella con il Napoli....strane provetv
 
#78809 dimenticare
scritto il 13/02/2011 11:39:02 da PAOLA
A molti piacerebbe far "dimenticare"..addirittura Leo si annoia. Ma per favore...
 
#78808 Guardare indietro
scritto il 13/02/2011 11:00:59 da EMANUELE MANUJU
Altro che guardare avanti,SI guardare avanti sul calcio giocato,ma non si puo' dimenticare il male subito dai tuoi stessi padroni in coalizione con "Milano".
 
#78807 Non si poteva prestare
scritto il 13/02/2011 10:58:12 da EMANUELE MANUJU
(Guardiamo avanti)No! io proprio non c'e' la faccio e rincaro la dose,OK A Emerson 30 anni,a Cannavaro 33 anni,Thuram34,Vieira30,ma Zambrotta e Ibra si potevano dare in prestito per un anno,il tempo di ritornare in A e ripertire,o se proprio non voleva (Ibra)non l'avresti mai venduto proprio all'Inter,(Non credo che non aveva altre richieste,non mi sembrava poi tanto scarso...)I primi ad essere presi a calci dovrebbero essere proprio Cobolli,Blanc,Secco,Elkann,e il cda dell'epoca...
 
#78806 Sempre piu' convinto2
scritto il 13/02/2011 10:51:58 da EMANUELE MANUJU
e tu che fai gli vendi 2 giocatori indispensabili per farli vincere il cartone dei "record"(cosi lo chiamano loro lo scudo del 2007)al limite e lo scudetto piu' ridicolo della storia del calcio Milan -8,Lazio -3,Viola -19,Reggina-15 e udite udite l'unico grande avversario di sempre non c'era nemmeno in quel campionato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our