I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120355 Pattumiera nazionale (3)
scritto il 24/03/2016 17:16:05daBRILLANTE
Invece da noi l’arbitro esiste, solo nelle partite della Juventus; in quelle dei ciucci scompare per magia, e guai a sussurrare dei rigoretti fasulli; arriva Varriale con in testa un pitale, tipo Napoleoncino pazzariello, e ci bacchetta tutti. Qualcuno parlava dell’arbitro quando eravamo 12esimi? Qualcuno si alzava a dire che forse quella vittoria dei cartonati era un tantino regalata? E quando c’era il tanto amato Napule in testa? Quanti titoli per i fischietti? Zero, come il Q.I. dei vomitanti
#120354 Pattumiera nazionale (2)
scritto il 24/03/2016 17:10:39daBRILLANTE
Gli episodi di cui si delira, dopo un 4-1 che dovrebbe zittire anche il più isterico dei Ventura, verrebbero commentati da uno straniero, metti un Inglese, così: “Se era fuorigioco o no, lo può vedere solo la tecnologia marziana. Il rigore forse non c’era, e volete pure l’espulsione? Bonucci delinquente? Ho visto Glick fare cose che voi italiani…Se voi italiani state impazzendo per queste cose, siete diventati pazzi davvero: noi dell’arbitro non ci accorgiamo nemmeno, purchè non pisci in campo.
#120353 Pattumiera nazionale (1)
scritto il 24/03/2016 16:52:28daBRILLANTE
Col passare degli anni, mi convinco sempre di più che la Juve faccia da bersaglio per le piccinerie e per le meschinità italiote, della serie: “Piove, Juventus ladra” \ “Mio figlio non ha lavoro? Colpa di Moggi”. La nostra è una squadra che fa da pattumiera per tutti i livori, le sconfitte sociali e il vittimismo di chi perde, soprattutto nella vita; e ciò viene avallato dalla politica, ben contenta che l’incarognimento popolare trovi sfogo su un bersaglio facile perchè tutti parlano di calcio.
#120352 Per Danny
scritto il 24/03/2016 16:47:28daBRILLANTE
Altri tempi o no, quando fai capire ai giornalisti che per un mese non avrai interviste dei bianconeri, vedi come ci pensano su prima di continuare, specie pensando alle copie che perderanno. E’ vero che molti continuerebbero a mitragliarci, ma intanto procediamo con qualche querela, poi si vedrà. Lo stile-Juve di Boniperti e dell’Avvocato era perfetto: il primo parlava poco e agiva molto, il secondo smontava con stoccate sublimi qualunque impertinenza. Ora tutti zitti, ed è il diluvio.
#120351 media contro:ci risiamo
scritto il 24/03/2016 15:53:47daGATTOBIANCONERO
Oramai non ci stupisce più questa antijuventinita' diffusa.Quello a cui io pero' non riesco ad abituarmi è che siano persone importanti a livello mediatico ad esternare ed estremizzare certi atteggiamenti.Vabbe' la liberta' di stampa e di espressione ma chi ricopre certi incarichi non puo' dire e fare certe cose che istigano all'odio.E' vergognoso!Comunque un qualunque arbitro sano di mente che arbitra la Juve,nel dubbio fischia contro la Juve.Quanto prima la moviola in campo..speriamo bene...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?