Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 823 | 824 | 825 | 826 | 827 | 828 | 829 | 830 | 831 | 832  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116550 Li abbiamo sottovalutati
scritto il 12/04/2015 11:46:05 da EMANUELE MANUJU
Li abbiamo sottovalutati e loro giustamente loro ne hanno approfittato.Noi con +14 la grande Partita di Martedi sera al Franchi....la prossima di Champions...è un quarto di finale importantissimo,che i nostri ragazzi sentono forte perchè vorrebbe dire arrivare in semifinale e fare meglio della Juve SuperMegaStellare di Capello.Semifinale dopo 12 anni.....Non dovrebbe succedere,ma ci può stare staccare la spina per 90 minuti con tutte le situazione sopradescritte.ORA PERO' RIPARTIAMO SUBITO!!!
 
#116549 l'ORGANICO non è da ultimo posto
scritto il 12/04/2015 11:42:10 da EMANUELE MANUJU
Sento parlare di impresa,di qua e di la ma a me sembra che l'organico del Parma non è proprio da ultimo posto.E' normale che con tutte le vicissitudini societarie che hanno avuto,non hanno più pensato al calcio da giocare e quindi si sono ritrovati a questo punto ultimi a distanze siderali da chi li precede nella lotta per non retrocedere e senza stimoli.Si perchè se non riscuoti lo stipendio è normale che poi perdi gli stimoli.Ma ripeto il Parma secondo me come organico non è da ultimo posto.
 
#116548 x tutti i gufi e pennivendoli
scritto il 12/04/2015 10:54:18 da ODIO MEDIASET
Capitolo farsopoli:pericolo di reato significa che nessun reato è stato commesso perciò informatevi bene prima di sparare minkiate.
 
#116547 Lezione 3
scritto il 12/04/2015 09:51:03 da PIERVI
...che in passato nn ci hanno risparmiato nulla e che ora faranno dvd ecc.,come gli intertristi,per l'impresa compiuta.Arriviamo noi e sputano sangue!Spero che giochino cosi' con tutte le squadre che incontreranno da ora in avanti.Comunque che si fossero messi a giocare diversamente lo avevano dimostrato gia' con Roma,Inter e Udinese.Siamo noi che dobbiamo capire che nn abbiamo vinto ancora niente e che la strada e' ancora lunga.Puo' essere una lezione salutare.FJ!
 
#116546 Lezione 2
scritto il 12/04/2015 09:44:36 da PIERVI
...invece questi del Parma erano animati da un'altra voglia,arrivavano sempre prima sulla palla,erano piu' motivati.I ns,dopo un primo tempo sufficiente,niente di eccezionale,sono stati protagonisti di un 2^ tempo inguardabile.Ma che ha Llorente,sembra spento,fermo,che gli e' successo?Nn che fosse un fenomeno,ma ha subito un'involuzione notevole.Capitolo allenatore:finora ha fatto un ottimo lavoro,ma ieri qualcosa ha sbagliato,ci puo'stare.Dispiace dare queste soddisfazioni a certi ns avversari
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our