Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1032 | 1033 | 1034 | 1035 | 1036 | 1037 | 1038 | 1039 | 1040 | 1041  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#114241 Noi piagnoni ? Forse scherzi caro Gianluigi
scritto il 16/11/2014 23:28:03 da ROBBI DA PR
Noi piagnoni ? La prendo come una battuta ! Saluti Bianconeri. Robbi
 
#114226 x nonna zebra
scritto il 16/11/2014 20:26:29 da GIANLUIGI
Stavolta condivido tutto ciò che hai scritto. Forza Juve e Forza Azzurri. E spero che ci siano sempre più bianconeri nelle varie formazioni Nazionali. In barba a tutti i piagnoni.
 
#114225 x robbi da pr
scritto il 16/11/2014 20:17:18 da GIANLUIGI
In che senso dove voglio andare a parare su Conte? Nn capisco. Pur nn essendomi mai stato simpatico a causa del suo carattere aggressivo, presuntuoso, permaloso ed arrogante ritengo sia il miglior allenatore in circolazione. Ritengo abbia fatto bene a mollare la Juve dopo aver capito che nn gli avrebbero fatto la squadra che lui voleva. Caro Robbi hai ragione quando dici che noi vinciamo sempre soli contro tutti ma questo nn toglie che siamo dei piagnoni nati.
 
#114223 x brillante
scritto il 16/11/2014 20:08:57 da GIANLUIGI
Rispetto le tue opinioni. Ciao
 
#114222 x berto
scritto il 16/11/2014 20:05:57 da GIANLUIGI
Contento te!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our