Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1131 | 1132 | 1133 | 1134 | 1135 | 1136 | 1137 | 1138 | 1139 | 1140  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#112858 Vergogna Agnelli
scritto il 07/10/2014 00:06:02 da VALE95
Vergogna Agnelli! Vergognoso il tuo silenzio, che sembra un silenzio codardo e vigliacco. Presidente della Juve e non la difende mai!!! Si può dire tutto della Juve, il peggio, tanto Agnelli non fiata. VERGOGNA, mi piacerebbe incontrarla e dirglielo di persona, si vergogni lei è la società. Dopo calciopoli dobbiamo ancora subire certe cose. In un mondo difficile la Juve è il calcio erano qualcosa di bello, con lei sta diventando orribile. Si vergogni.
 
#112852 via
scritto il 06/10/2014 23:11:22 da BERTO
la juve faccia richiesta di giocare in boundesliga o in spagna,dobbiamo andarcene.cosi i soldi delle tv caleranno gli introiti negli stadi calerano(noi regaliamo un tutto esaurito ogni trasferta)e falliranno felici e contenti.ricordate quando eravamo in b la serie a non se la cacata nessuno.3 anni senza juve e si ritroveranno al livello di calcio dell isola di pasqua.la juventus mandi avvocati a quel letamaio di antenna 3 e chieda i danni a rai news(un sacco di soldi e non la guarda nessuno)
 
#112844 Grazie ROMA !!!!!!!!
scritto il 06/10/2014 22:01:17 da ROBBI DA PR
Che goduria ragazzi !!!! Non mi resta che dire GRAZIE ROMA ANCORA UNA VOLTA CI HAI FATTO PIANGERE(di gioia) ABBRACCIATI ANCORA !!!! iMPARATE A PERDERE ROMANISTI così facendo ci fate troppo,ma troppo godere.Che bella settimana ci aspetta a noi bianconeri e voi cosi rosicando ci fate godere all'ennesima potenza.Grazie ragazzi,grazie Juve,romanisti vi prego continute così.Bianconeri olè
 
#112841 qualunquemente
scritto il 06/10/2014 21:00:30 da ROBERTO
Zebrone sei un mitoooooooooo!
 
#112840 X piervi
scritto il 06/10/2014 20:32:21 da CHI
Bravo Piervi AA deve andare x vie ufficiali ma corsporc e altri giornali fanno di tutto x infangarci e nessuno fa niente agnelli svegliaaaaaaaa il sistema è marcio non siamo una proviciale siamo la juve cavolo forza juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our