Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123439 campioni d'italia
scritto il 14/05/2018 08:02:25 da ODIO MEDIASET
Siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi !!!!! Per 36 volte !!!!!
 
#123438 non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
scritto il 14/05/2018 01:31:14 da [NON] DELUSO BIANCONERO
Secondo me i fuochi d'artificio più belli per celebrare la nostra vittoria (quella che conta, quando ALLA FINE si tirano le somme) sono quelli che i folkloristici tifosi ciucci hanno fatto esplodere la sera del 22 aprile nel cielo di una piazza del plebiscito invasa da grotteschi quanto prematuri caroselli. Che patetici! Godo a ripensarci.
 
#123437 si rode l'italietta antijuventina
scritto il 14/05/2018 01:16:28 da [NON] DELUSO BIANCONERO
Qui le chiacchiere stanno a zero: 7 scudetti consecutivi, 4 coppe italia consecutive. Ma di cosa vogliamo parlare? Di campionato falsato per le partite giocate dopo (più difficile perché sai che l'avversaria diretta ha già vinto e ti tocca vincere) o per quelle giocate prima (più difficile perché non sai ancora cosa farà l'avversaria e ti tocca vincere)? Di squadre che hanno "perso lo scudetto in albergo a Firenze" (si, l'ineffabile sarri l'ha detta)? Ma per favore! Loro credevano che col VAR...
 
#123436 politically correct?
scritto il 14/05/2018 00:53:28 da DELUSO BIANCONERO
Oggi il politically correct è un obbligo, devi sempre stare attento a come parli, ti impongono l'uso di terminologie grottesche come "sindaca", "assessora", "avvocata", "architetta" (!), non puoi criticare lo strafottente balotelli che scatta l'accusa di "razzismo" però in nome dell'antijuventinismo tout est pardonné: Sarri è un sessista, omofobo e maleducato conclamato ma è osannato e riverito da tutti i media. In Rai possono insultare Benatia ("marocchino di m****") e tutto passa in cavalleria
 
#123435 discriminazione territoriale??!
scritto il 14/05/2018 00:46:11 da DELUSO BIANCONERO
Qualcuno mi vuole spiegare perché a noi ce ne possono urlare di ogni (il minimo sindacale è "ladri") e va tutto bene, invece se la tifoseria avversaria osa anche solo lo sfottò contro i ciucci è nientepopodimenoché "DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE" equiparata al razzismo e vengono addirittura interrotte le partite e sollecitati provvedimenti? Che differenza c'è? E' diverso se abbiamo 14 milioni di tifosi sparsi ovunque e non un pugno di scalmanati tra fuorigrotta, mergellina e i quartieri spagnoli?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our