I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#108775 Emanuele.Manuju
scritto il 24/08/2014 10:21:52daNONNA ZEBRA
Spero che la marca di gelati per la quale lavori ci sia anche qui in Scozia e fornisca i miei golosissimi nipoti.
La domanda di GianLuigi era assurda come lo era la mia risposta, ma al momento e' stata l'unica che mi sono sentita di dare. Tradire la Juve per i soldi non lo farei mai dato che non ne ho bisogno. Altro discorso se fosse minacciata la mia vita o quella dei miei cari.
Quando torna Andrea Barzagli?.Con la difesa di ieri sera faremo poca strada.Che tristezza perdere con il Milan! Ciao.
#108707 Allegri ragazzi !
scritto il 23/08/2014 22:42:36daBEPPE
Mamma mia!in che brutta situazione ci ritroviamo.Una squadra semicotta con aggiunte importanti che potrebbero rivitalizzarla(Romulo-Pereyra ecc) e un "allenatore" che non sa neanche che Pepe non č un centravanti e schiera due formazioni disomogenee e incomprensibili a una settimana dal campionato!Richiamiamo Basaglia e facciamo riaprire i manicomi.Ma quale č la formazione che ha in testa quella testa di...birillo scoperto dalla proprietą?Pepe č esternooo,buonissimo, ma non punta centrale!
#108631 Conte
scritto il 23/08/2014 13:40:32daEMANUELE MANUJU
E' cmq Conte non l'ha fatto per i soldi.Lo ha fatto perche' non sarebbe riuscito a restare senza allenare sino a natale.Perche' a natale si liberera' la prima grande panchina europea.Qual'e'?
Ma il Barca naturalmente.
#108630 Sbagliato il paragone
scritto il 23/08/2014 13:38:25daEMANUELE MANUJU
Mi riferisco al discorso tra Gianluigi e nonna Zebra.Io lavoro per una nota ed importante azienda di gelato.Sarei prontissimo a tradirla per guadagnare di piu' ma nel mio cuore questa azienda sarebbe per sempre secondo i miei gusti la migliore.Quindi il paragone con Nonna Zebra del tifare Inter se ti dessero 4 ml di euro non regge.Magari se si parlasse sul livello personale ci si potrebbe fare piu' esempi.Anche perche' nessuno mai regalerebbe 4 ml ad un tifoso solo per cambiare squadra.
#108615 x nonna zebra
scritto il 23/08/2014 09:46:56daGIANLUIGI
Pur non essendo nemmeno io in miseria apprezzo molto la tua dignitą ma permettimi di avere qualche dubbio in merito. Lasciamo perdere comunque discorsi legati alla dignitą, nel mondo del calcio, a parte qualche raro esempio (Conte) non esiste. Ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?