I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#108080 Campo
scritto il 19/08/2014 13:14:26daZEBRONE
Ora che c'è agghiacciande come ct su che campo si allenerà la nazionale, sul sintetico?...
#108071 ..Pugnalata
scritto il 19/08/2014 12:46:27daMIKY
..Conte:"..quanti sono gli scudetti della Juve? ..quelli che ricordo meglio sono gli 8 che ho vinto io.." ..agghiacciante.. questo è un tradimento peggiore delle dimissioni.. a questo punto indifendibile.. grande tecnico, ma piccolo uomo.. Mister : ma vaffan.. venduto anche tu..
#108046 .Conte e la Nazionale
scritto il 19/08/2014 11:20:30daNONNA ZEBRA
Antonio Conte sta dividendo non solo i tifosi juventini.ma anche quelli che tifano Italia.Come si fa a non tifare la nostra Nazionale solo perche' e' guidata da un uomo troppo amato o troppo odiato? Gli italiani dovrebbero guardare solo alle sue qualita' tecniche che sono innegabili.tutto il resto e' tristemente contro il nostro calcio e il nostro Paese. In questo non vi seguo e mi dispiace. Amore e gratitudine per i tanti giocatori juventini campioni del mondo.
#108043 Conte
scritto il 19/08/2014 10:24:02daLIBERO
Conte è solo un ottimo professionista, siamo noi tifosi che gli abbiamo voluto bene più del dovuto. ho letto che ieri sera era a cena con Tavecchio e Lotito....pensa un pò. Questo è Conte.Tra qualche anno andrà a cena con Galliani e Moratti e farà vincere anche le milanesi. SOLO JUVE E BASTA!
#108017 Conte
scritto il 18/08/2014 19:15:02daEMANUELE MANUJU
Conte voleva avere poteri alla Ferguson e' quindi ha lasciato la Juve perche la proprieta' non ha voluto acconsentire.FIN QUI TUTTO CHIARO.
Pero' perche' te ne vai ad allenare la nazionale dopo il fango che ti hanno buttato 2 anni fa?
Vorrei una rispèosta da lui oppure un parere dagli amici del muro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?