I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#106941 Tavecchio
scritto il 25/07/2014 20:37:40daCARLO
"Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un'altra. L'Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi diciamo che 'Opti Poba' è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così". = Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza Figc.
questo e' quanto riportato da tuttojuve.Frasi deliranti di un ignorante rimbambito e razzista, nonche' offensive nei confronti di un giocatore della Juventus.
#106938 Difendo la Società
scritto il 25/07/2014 17:19:21daNONNA ZEBRA
Il nostro d.g. Marotta ha il grandissimo merito di aver portato alla Juve fuoriclasse come Vidal, Pogba, Pirlo e Tevez spendendo molto poco in proporzione al loro valore. Pensate che Conte senza questi giocatori avrebbe vinto 3 scudetti? Io non lo credo e anzi sono sicura che con questi giocatori si poteva fare di più in Champions.
Riconoscenza per Conte ma non dimentichiamoci mai dell'apporto di tutta la squadra.Vincere senza Conte sarà uno stimolo maggiore per questo straordinario gruppo
#106937 marmotta x Alfonso46
scritto il 25/07/2014 16:17:20daSMOKY
sono perfettamente in sintonia con te,anzi,io penso ancora di peggio,solo che ovviamente non posso scriverlo.Poi una curiosità: x es se strootman vale 60 mil,perchè Vidal solo 40?
#106936 A che posto siamo?
scritto il 25/07/2014 08:49:12daBRILLANTE
A sentire certe sue frasi, abbiamo perso anche Vidal. Riusciremo a mantenere almeno il quinto posto per l’EL? Un'altra partenza importante mentre compriamo mezzi giocatori nemmeno visti ai mondiali, e saremo settimi. Possibile che non ci serva nessuno dei molti giovani interessanti che abbiamo sparsi per la serie A? Cosa aspettiamo a prenderli? Che arrivino a 30 anni? Poi li vendiamo all’estero per qualche pomodoro.
#106935 marotta / udinese
scritto il 25/07/2014 06:38:34daALFONSO46
Premesso che considero Pereyra un ottimo elemento(tipo Camoranesi)verifico che è nuovamente accaduto ciò che avviene puntualmente in ogni sessione di mercato da quando c'è Marotta.Finanziamento all'Udinese. Pepe, Quaglia, Motta, Asa, Isla tutti strapagati. Qui non si tratta di avercela con Marotta per partito preso ma insomma..tra l'altro presagivo il rifiuto di Sorensen chissà come mai !
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?