I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#123336 Dopo Real-Juve
scritto il 12/04/2018 18:37:48daPIERVI
Sinceramente non trovo le parole giuste per esprimere il mio sconcerto di fronte a quello che ho visto ieri sera.Il Pelato antijuventino lo devono cacciare a calci in culo il più lontano possibile da noi.Per il resto,l'Itaglia si è ritrovata unita solo per la Riomma,per mezza giornata,poi vai con le solite k...dei soliti intertristi,napuletani,ecc.contro di noi.Ed un tifoso juventino cosa dovrebbe fare quando,ad ogni morte di Papa,queste compagini si presentano in Europa?
#123335 lo smacco dalla rometta mi rode
scritto il 12/04/2018 18:31:54daDELUSO BIANCONERO
dato che alla fine la rometta di Di Francesco ha fatto OGGETTIVAMENTE meglio di noi, oltre tutto battendo (addirittura umiliando nel gioco all'Olimpico) un'avversaria più forte del Real (parla la classifica nel campionato spagnolo), anche quest'anno la stagione della nostra Juve si conclude con uno smacco. Questo a prescindere da campionato e coppa italia dove bisognerà faticare parecchio per agguantare ancora i titoli. Sia chiaro: io in Europa non tifo "per le italiane", solo per mia la Juve.
#123334 la GIUSTA importanza del blasone
scritto il 12/04/2018 18:25:34daDELUSO JUVENTINO
la nostra amata Juve sarà davvero grande quando un episodio decisivo dubbio (anche e soprattutto se al novantatreesimo) sarà deciso pavlovianamente a nostro favore in Champions. Questi sono i privilegi del blasone ma il blasone si conquista con il cuore, le unghie e i denti con la continuità nel corso degli anni. Purtroppo in UCL siamo una squadra come tutte le altre. Al contrario il Real è una squadra blasonata, ma è un MERITO guadagnato nel tempo! A noi costerà doppia fatica. Ce la faremo mai?
#123333 anche Chiellini è uscito di testa
scritto il 12/04/2018 18:19:53daDELUSO BIANCONERO
ammiro Chiellini, rude difensore vecchia maniera immenso per agonismo ed efficacia. Incarna perfettamente lo spirito juventino del #finoallafine. La sua carriera ormai è al crepuscolo. L'anagrafe non perdona, le prestazioni oggi sono più altalenanti che in passato, domani andranno fatalmente scemando ma non è di questo che voglio parlare bensì del gesto dei soldi mimato ai giocatori del Real: indegno di un campione juventino, come un donnarumma qualsiasi. La sconfitta sul campo si accetta.
#123332 viva Boniperti
scritto il 12/04/2018 18:10:53daDELUSO BIANCONERO
ha ragiobe Boniperti: VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA. Alla fine ieri sera al Bernabeu abbiamo fatto una gran partita ma non abbiamo vinto. E alla fine questa è l'UNICA cosa che conta. Il rigore (più che dubbio) non è di per sé scandaloso: come tanti altri si può dare e non dare ma di solito in UCL al Real questo tipo di rigori viene dato e a noi no. Sudditanza psicologica? Probabilmente, ma non è cosa biasimevole: la sudditanza è un onore che si guadagnano solo i più forti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?