Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1435 | 1436 | 1437 | 1438 | 1439 | 1440 | 1441 | 1442 | 1443 | 1444  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101606 X ROBBI DA PR 1°
scritto il 23/03/2014 13:36:04 da TONJUVENTINO
Caro Robby,ha mio modo di vedere non hai torto quando dici che Moggi(nel suo mestiere)era una super"STAR",e la riprova è stata quando lo hanno costretto ha lasciare,non penso fosse(sia)un angioletto,ma neanche quel diavolo che qualche"JUVENTINO"su questo muro dipinge,dico questo perchè,DANNY in un suo post di qualche giorno fà,scriveva"vorrei chiedere a moratti,se è cosi sicuro della sua onestà perchè non ha rinunciato alla prescrizione?"la risposta di uno"JUVENTINO"è stata questa, SEGUE
 
#101605 prepartita catania-Juve
scritto il 23/03/2014 13:33:45 da ODIO MEDIASET
Tanti assenti per infortunio, troppi assenti, la cosa comincia a preoccuparmi, all'erta ragazzi, il catania può metterci in difficoltà.
 
#101592 MOGGI SUPERSTAR
scritto il 21/03/2014 22:18:02 da ROBBI DA PR
Quando viene fuori Calciopoli nessuno mi toglie dalla testa che Moggi x noi gobbi era da considerare una grande star un fuoriclasse della compra vendita un personaggio che lo riprenderei a occhi chiusi.Insomma Moggi una superstar!!!!!!! Grazie ancora Big Luciano non ti dimenticherò mai.Forza Juve
 
#101590 farsopoli
scritto il 21/03/2014 15:40:55 da ODIO MEDIASET
ma ziliani è sicuramente un amico di moratti, ecco un altro giornale da boicottare:il fatto quotidiano.
 
#101589 Pagelle Fiorentina - Juve
scritto il 21/03/2014 15:06:43 da ALFONSO46
Con tutto il rispetto dovuto al validissimo Staffieri mi permetto di dissentire sui voti bassi per Caceres, Isla e Asa. A mio avviso gli unici insufficienti ieri sono stati Vidal e Llorente cui avrei aggiunto Pirlo(ma poi ha fatto quella prodezza..)e Bonucci per il solito svarione verso la fine. E' una Juve attualmente malaticcia ma che ringrazio per la gioia regalataci.Ci davano per spacciati e avvertire tanti rosicamenti è una gioia impagabile !!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our