Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1512 | 1513 | 1514 | 1515 | 1516 | 1517 | 1518 | 1519 | 1520 | 1521  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100674 x Marco
scritto il 01/02/2014 13:32:08 da DANNY
Da cio`che ricordo,una richiesta x arbitro fatta da Moggi fu`per una partita amichevole,mentre le telefonate di Facchetti sono di ben altro spessore.Se tu ne sai di alcune a me sfuggite,x favore dettale.Disinformazione?D`accordo,perdiamo tempo nel rinvangare storielle collaterali,xke rischiamo di far apparire che,"fu`tutto uno sbaglio,scusateci e voltiamo pagina."Katzzo!qui`c`e`ben altro da analizzare.Vai all`articolo sul Forum,di G.Fiorito.E`stato un crimine,non seri di errori contro la Juve.
 
#100673 x marco
scritto il 01/02/2014 11:27:26 da GIANLUIGI
Mai come ora devo darti ragione sul fatto che la disinformazione è imperante anche su questo muro!
 
#100672 ROBBI DA PR
scritto il 01/02/2014 10:41:15 da MARCO
La disinformazione è imperante anche su questo muro. Moggi aveva rapporti con i "designatori" come sancito dalla federazione, al pari degli altri club. Con gli arbitri ci parlava solo il milan (collina) ed i prescritti (nucini).
 
#100671 mercato Juve
scritto il 01/02/2014 09:42:30 da ODIO MEDIASET
Osvaldo è un buon giocatore e ci sarà utile, ora abbiamo sei attaccanti; sono contento che Vucinic sia rimasto con noi.
 
#100669 x Tonijuventino
scritto il 01/02/2014 02:23:28 da ROBBI DA PR
Caro Toni scrivendo certe cose con me sfondi una porta aperta.Piu' volte ho scritto che x me Moggi è stato vittima di una macchinazione messa in atto da Moratti allo scopo di toglierlo di mezzo x sempre,ed insieme a lui lo scopo era distruggere la Juve.Moggi faceva semplicemente quello che facevano la maggior parte dei presidenti ovvero tenevano rapporti con la classe arbitrale.Facchetti faceva lo stesso ma visto che la farsa è partita da Moratti anziché esser punito e'stato premiato con l'Inter
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our