I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#23418 sim svizzere
scritto il 15/04/2007 16:41:14daRUDI
se andate adesso sul dito della gazzetta comunque questo articolo non c'e' piu', e' stato rimosso... mi chiedo il perche', forse la verita' di moggi era scomoda a qualcuno, ancora una volta viene dimostrato come l'intento era quello di far fuori solo la juve e i suoi dirigenti, perche' non credo proprio che moggi potesse negare l'evidenza, cioe' se quello che dicono i giudici e' vero.
#23417 le schede svizzere
scritto il 15/04/2007 16:38:00daRUDI
ho letto circa un'oretta fa'sul sito della rosea che moggi ha rilasciato un'intervista a repubblica dove diceva che lui non ha mai dato a nessun arbitro le sim svizzere che sono solo balle e non e'niente vero ed ha anche commentato sarcasticamente l'accusa dei pm su mesto,secondo i quali racalbuto aveva ammonito mesto per non farlo giocare la partita successiva contro la juve,dicendo "sapesse avevamo una gran paura dell'arrivo di mesto a torino"come al solito anche delle sim svizzere non e'vero.
#23416 RealSoccer: Ho inserito il mio commento
scritto il 15/04/2007 16:16:04daBLACK & WHITE
Black & White | 15/04/2007 | Rispondi al commento
RealSocder, vergognatevi. Vergognatevi di chiamarvi giornalisti, vergognatevi delle cazzate che sparate... e vergognatevi del coraggio che avete nel pubblicarle ! A voi non interessa la giustizia, non interessa lo sport, non interessa il fango in cui affoga il calcio italiano, ... dopo la scandalosa sentenza che ha affossato la Juventus, condannata per reati NON COMMESSI: io credo che un tribunale non possa condannare alcuno senza l'acquisizione di una pur minima prova di reato accertato,... o è cambiato il codice? Juventus per sempre, unica vera squadra onesta: la prova? Inquisita da più parti, mai provato alcun reato, ... eppure sommariamente giustiziata. Chissà cosa si potrebbe dire dell'interM se qualche zelante magistrato decidesse di cominciare a leggere le migliaia di pagine su di essa scritte, ... prima che vadano tutte in prescrizione (passaporti falsi insegna). Vado a lavarmi le mani, dopo aver scritto queste riga.
#23415 dirigenza pavida
scritto il 15/04/2007 14:28:40daDAVIDE 2965
bastaaaaaaaaa..non è possibile che vi siano 14 partite indagate e la juve sia sempre la sola esaminata..ieri addirittura ho sentito che in roma parma l'ammonizione di un giocatore sconoscito del parma sarebbe stata mirata a farle saltare la partita con la juve..patetici o magari maradona giiocava nel parma? se la juve ha bisogno di far squalificare un certo nessuno x trarre vantaggi sarebbe ridicolo.. e la società? cobolli gli elkann..sempre zitti e muti..
#23413 la gatta frettolosa
scritto il 15/04/2007 13:04:12daPIERG
su farsopoli2:proprio quando farsopoli1 si stava sciogliendo come neve al sole,cioè quando molti giornalisti incominciavano a porre dei dubbi sulla vicenda estiva e proprio quando a dellavalle erano stati cancellati gli illeciti, ecco che riesplode la farsa. le inesattezze scritte nelle 25 pagine dei PM (no di bertolino!!) sono sintomo infatti (a mio giudizio) di una certa fretta nel concludere le indagini. la tecnica usata dai giornali però è la stessa: una novità al giorno come fosse 1 soap.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?