I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#100499 vucinic vs vucinic
scritto il 27/01/2014 21:07:32daGIANLUIGI
Nessuno di noi sa se daranno Vucinic all'Inter ma di sicuro una cosa è certa: i nostri dirigenti continueranno a fare affari con chiunque perché le società sono spa e devono fare solo i propri interessi. Capisco che a qualcuno non vada giù ma il calcio è anche businnes e bisogna guardare il presente e il futuro. Col passato non si vince, la dirigenza l'ha capito, speriamo che lo capiscano anche altri.
#100498 xRobby
scritto il 27/01/2014 21:02:16daANGELO
Ciao, avendo visto ieri la partita della roma devo dar ragione a Gianluigi. Condensare la gara su un episodio pur discutibile non rende l'idea del dominio e del gioco espresso dai capitolini. Ho fiducia nella nostra squadra ma sara' dura...per il campionato non basteranno 85 punti.Naturalmente spero di sbgliare clamorosamente...Forza Juve semper
#100497 ....obiettivamente...!
scritto il 27/01/2014 20:31:24daCARLO 54
Obiettivamente la Roma ha fatto parte, insieme all'Inter, al Napoli, al Milan, alla Lazio ecc..del complotto di calciopoli teso a distruggere la Juve. Molto male ignobile e'stato fatto ingiustamemte a qusta societa', come stanno dimostrando i tribunali interessati. Sentire De Sanctis e Totti ancora parlare in quel modo, significa essere in malafede, senza rispetto nei confronti dei loro stessi compagni di nazionale e campioni del mondo. Sono indifendibili, ma che gente e'?
#100496 calcio mercato
scritto il 27/01/2014 18:07:21daGIANNA PAVLA
Qualcuno sa dirmi se è vero ke AA darà Vucinic alla prescrittese alle loro condizioni, dopo il trattamento che ci hanno riservato?
#100495 berto
scritto il 27/01/2014 15:29:38daNOBIS
carissimo berto, prova a telefonare a marotta e digli che ti senti pronto a prendere il posto di quel conte che non sa fare i cambi giusti al momento giusto perchè di calcio ne mastica poco. 2 anni 2 scudetti è roba da principianti se solo il povero conte avesse la tua conoscenza e filosofia calcistica forse potrebbe vincere anche il terzo scudetto. che ne dici??? prova con marotta, nella vita non si sa mai!!!! saluti e forza juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?