Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15263 | 15264 | 15265 | 15266 | 15267 | 15268 | 15269 | 15270 | 15271 | 15272  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#23015 farsopoli
scritto il 12/04/2007 20:36:39 da MARCO BIANCONERO
Lo schifo ricomincia,tutti di nuovo pronti a infagare e infamare la Juventus...spero che la società stavolta risponda per le rime e tuteli il proprio onore...forse è utopia con questa dirigenza,sicuramente ci siamo noi di giù le mani dalla Juve che lotteremo sempre e comunque.Non guardateli quei programmi che ci insultano,facciamo solo il loro gioco,noi dobbiamo solo pensare a mandare avanti i nostri ricorsi per avere giustizia scudetti e vendetta.
 
#23014 telelombartdia 3
scritto il 12/04/2007 20:34:49 da VINCENZO
Stiamo ingoiando amaro ma ci rifaremo. Lo avevo già segnalato io quel becero interista quando parlò di furbata di del piero sul gol di palladino. Ma avete dimenticato di segnalare la figlia del becca Come ci gode a parlare di certi argomneti passando per l'innocentina Ma poi come si fa a portare in studio gente come ielpo il cui livello intelletivo è al di sotto della media di un'infinità di punti? o gente come mauro suma. E' una trasmissione di pagliacci. A telenova poi chi c'e? rossi e gambaro
 
#23010 telelombardia 2
scritto il 12/04/2007 20:27:02 da VINCENZO
a quest'ora il povero galliani e il povero berluscottero avrebbero parlato di arbitri comunisti. E ieri sera lo stesso personaggio che attualmente sta blaterando a telelombardia ancora recriminava del gol annullato in fuorigioco in milan liverpool. Come se è stato per questo che hanno perso la coppa. Gli va sempre bene che incontrano dilettanti come quelli di ieri sera. Perchè non facciamo una petizione per chiedere che salihamizic resti a monaco? Mettiamo anche telelombardia tra le tv da evitar
 
#23006 telelombardia
scritto il 12/04/2007 20:21:02 da VINCENZO
Anche io stavo seguendo telelombardia e mi sto convincendo sempre più che è una tv e una trasmissione faziosa e incitatrice della violenza. Una trasmissione sportiva non dovrebbe avere gente di parte ma solo persone che valutino obiettivamente. Avete visto il gol in fuorigioco di inzaghi. Forse si ma certamente non ne avrete sentito parlare. Sono solo capaci di piangersi addosso e autovittimizzarsi alla prima decisione arbitrale sfavorevole. Se il bayern fosse passato per un gol del genere...
 
#22994 DENUNZIARE TELELOMBARDIA
scritto il 12/04/2007 20:17:42 da VALERIA
Ma dov'è questa società lapolliana? Vi sono due pagliacci tifosi che si spacciano per giornalisti e infangano la juve processandola e condannandola prima del processo. Bisognerebbe denunziarli per "istigazione alla violenza" a loro e a TELELOMBARDIA.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our