I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#22919 Champions
scritto il 12/04/2007 11:09:21daMARCO30
Ciao Fratelli, perchč non chiediamo di essere ammessi ai preliminari di champions con una wild card come successo 2 anni fa per il Liverpool... secondo voi č fattibile?
#22918 LETTERA
scritto il 12/04/2007 11:03:32daDANI_CALIFORNIA81
Anche io sono pronto a spedire. Fatemi sapere.
#22917 lettera a Abete
scritto il 12/04/2007 10:57:13daSTIG
Io sono daccordo a mandarla per posta prioritaria. Sarebbe bello la spedissimo tutti insieme, io sono pronto, la lettera č giā sopra la scrivania.
Forza Juve
#22916 Posta prioritaria a presidente FIGC
scritto il 12/04/2007 10:36:00daBANDOLEROBIANCONERO
La posta elettronica indirizzata alla presidenza della FIGC ritorna sistematicamente indietro. Proporrei che ognuno di NOI invii cinque lettere con il testo di Bertinetti attraverso posta prioritaria. Se siamo tutti d'accordo con questo tipo di azione ridondante facciamolo decidendo anche il giorno in cui "imbucare" tutti insieme le lettere.
#22893 IL CALCIO GIOCATO E' SOLO CRONACA.
scritto il 12/04/2007 09:47:21daMOV.FORZAJUVE-TARANTO-
MI DISPIACE MA NON RIESCO A GIOIRE(COME FANNO MOLTI SUL MURO) PER LE VITTORIE DELLA JUVE IN B.E, PURTROPPO, NON MI ESALTO MOLTO PER LE PRESTAZIONI DI NEDEVED, DEL PIERO E C. PER ME IL CAMPIONATO DI QUEST'ANNO E' SOLO CRONACA (A DA PASSA'A NUTTATE).IL MIO PENSIERO E' FISSO COSTANTEMENTE VERSO IL NS.RICORSO ALLA C.E.SOLO DOPO CHE AVREMO RICONQUISTATO IL MALTOLTO E RIDATO DIGNITA' ALLA NS.STORIA RITORNERO' AD OCCUPARMI DEGLI ASPETTI TECNICI.
P.S. A PROPOSITO GIUSEPPE A CHE PUNTO STIAMO?FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?