Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15458 | 15459 | 15460 | 15461 | 15462 | 15463 | 15464 | 15465 | 15466 | 15467  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#21759 MELANDRI IN PILLOLE
scritto il 27/03/2007 11:19:25 da ROBERTO
Il nostro Ministro dello sport Melandrillona, ha esternato (sic)...oh se ha esternato: Moggi è il male del Calcio e deve pagare; Il sistema calcio è marcio e senza la Juve sarà migliore; Lippi, Buffon e Cannavaro non son degni di far parte della Nazionale; Anzi, forse si, visto che abbiamo vinto i Mondiali grazie a loro; O forse no? O forse si; Io comunque, un bel giro sul Carro dei Vincitori lo faccio; Sono bella, bionda e di sinistra; Cosa voglio di più dalla vita?Moratti la Milano da bere!
 
#21758 LETTERA (aperta) PER PAOLA.
scritto il 27/03/2007 11:06:17 da BANDOLEROBIANCONERO
Cara Paola, Ho deciso di rispondere apertamente alle tue comprensibili manifestazioni di forte preoccupazione per i continui “rumors” riguardanti il possibile passaggio di Buffon al Milan nonostante le continue smentite da parte dei dirigenti della JUVE. Ascolta, Io sono fra i tanti che crede nei valori e nei sentimenti che caratterizzano ogni essere umano. Ciascuno di noi è portatore di valori e sentimenti che si formano nell'arco della propria vita. L'APPARTENENZA è un valore, è un sentimento. Se Buffon lascia la squadra per cui noi dimostriamo tanto attaccamento e per cui stiamo manifestando apertamente tutta la nostra infinita passione, se Buffon lascia la nostra comunità, ciò dipende solo ed esclusivamente da LUI e non da altri perchè ciascuno di noi nell'effettuare una scelta lo fa interpellando e interpretando i propri valori i propri sentimenti. Al contrario, se Gigi Buffon volesse continuare ad appartenere alla nostra comunità lo farebbe in virtù di quel valore, di quel sentimento. Basterebbero poche parole da parte di GIGI: "IO VOGLIO CONTINUARE AD APPARTENERE..." credimi, non ci sarebbe società, non ci sarebbe denaro, che potrebbe cambiare una decisione dettata da un sentimento così forte. NOI abbiamo dimostrato nei confronti di Buffon affetto, addirittura amore, cosa possiamo fare di più? Raccogliamo firme, manifestiamo pure, come molti propongono, ma NON nei confronti della dirigenza ma nei confronti di GIGI, mettiamo pure in piazza tutto il nostro affetto nei suoi confronti ma tu credi che firme, manifestazioni, soldi possano sensibilizzare o peggio comprare dei valori, dei sentimenti così alti? Credi che vi sia ancora bisogno di firme, di manifestazioni e di soldi per far capire a Gigi Buffon ciò che lui rappresenta per la moltitudine di tifosi della JUVE? Ciao a presto. Bandolerobianconero
 
#21757 Nessuna festa!
scritto il 27/03/2007 11:03:35 da MARCELLO
Nessuna festa! Non facciamoci prendere in giro da tutti! Questa retrocessione e questo campionato non lo riconosciamo e quindi non lo festeggiamo! Limitiamoci a compatire gli interisti che avranno il coraggio di festeggiare questo scudetto fasullo come hanno festeggiato quello regalato dal loro Guido Rossi!
 
#21756 SONDAGGIO
scritto il 27/03/2007 10:40:01 da ROBERTO
Guardavo i risultati del sondaggio dell'Associazione: ""Chi vorreste Presidente?"" Sono basito ed allibito :-(( F******e Elkan: 10,69% 237 voti Coniglio Badoglio: 4,47% 99 voti Due opzioni: 1)Chi ha votato costoro è un me**azzurro. 2)Era di ritorno da un Rave-Party sotto l'effetto di droghe o alcol. Ai posteri l'ardua sentenza
 
#21755 TUTTOSPORT
scritto il 27/03/2007 10:31:03 da ROBERTO
Non compro più Tuttost**nz da oltre un mese, la sua indegna linea editoriale mi ha stufato. L'ho appena letto al Bar a costo zero, solite amanità: Nessun riferimento a farsopoli, Calcio-mercato faraonico, lettere dei tifosi ""di comodo"" pubblicate...le nostre NO,e, una bella pagina intera dedicata a Moratti, prossimo vice-presidente di FIGC con Abete Presidente. Ecco chi è Padovan!! A quando un bel boicottaggio ufficiale da parte di GIULEMANIDALLAJUVE?!? Forse cambierebbero registro!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our