Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15479 | 15480 | 15481 | 15482 | 15483 | 15484 | 15485 | 15486 | 15487 | 15488  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#21648 richiesta a padovan sulle bestialità italiane
scritto il 24/03/2007 23:57:13 da MARIO
Caro Direttore sono venuto a sapere che Moratti sarà proposto alla vicepresidenza del calcio. Non le sembra una bestialità? Ma non si doveva pulire il calcio ,dettare nuove regole,cambiare l’aria infetta!!!! Invece probabilmente ci ritroviamo ai vertici un individuo la cui moralità è compromessa, un individuo la cui società è stata condannata penalmente per passaporti falsi che è sotto inchiesta per plus valenze e bilanci falsati ,che ha ammesso di aver fatto pedinare ed intercettare tramite l’amico Tronchetti.Provera, giocatori ed arbitri che si sta comportando in maniera villana e maleducata …( ce ne sarebbero da citane di illeciti gravi che questo “GALANTUOMO” osannato e difeso da la maggior parte dei giornalisti faziosi e servi ha commesso ). Cosa ne pensa? Ultimamente ho notato il Lei Direttore una trasformazione mentre prima si ergeva quasi a paladino della causa juventina andando contro tutti in maniera energica,pungente ,articolata da qualche tempo non la riconosco ,la trovo abbastanza lieve, sfuggente alle problematiche che ci riguardano. Forse il tutto è dovuto alla vile aggressione che lei ha subito a Torino, in quel caso oltre alla solidarietà le invio un messaggio di coraggio, se ci dovessero essere altre motivazioni ce le faccia sapere chiaramente Distinti Saluti MARIO
 
#21647 Moratti
scritto il 24/03/2007 22:49:33 da VEROBIANCONERO
Moratti in ficg é la dimostrazione della totale falsitá,ipocrisia,totalitarismo,corruzione,dittatura r porcherie assortite di questo sant'uomo intercettatore,falsificatore e assassino della piú gloriosa societá di calcio mai esistita!in questo momento pensando a moratti e compagni di merende come rossi,tronchetti e company,mi vergogno di essere italiano ma mi riempio d'orgoglio di essere juventino!
 
#21646 E' il Regime?
scritto il 24/03/2007 22:42:59 da GILDO75
Questa proprio non la sapevo! Il PIRLA Vicepresidente della FIGC. Bene bene, il ridicolo si compie sempre di più. Me**atti in FIGC, Gene Gnocchi a contendergli lo scudett-attac di carta pesta, e per innalzare il livello di competitività della Serie A sarà iscritta anche la squadra di preti Campione del Vaticano. The champions... Ma che stiamo diventando la repubblica (con la "r" minuscola)calcistica delle banane?
 
#21645 ricatti
scritto il 24/03/2007 22:32:28 da JUVE29
Certo Giuseppe..Ricattano tutto e tutti con le intercettazioni nulla di nuovo sotto il sole! Corona insegna..lui fotografava i beccanotti di turno in atteggiamenti inopportuni con la troietta, magari compiacente e complice, e si faceva pagare xnn sputtanare tutto a mogli madri e fidanzate..un po' come succede da sempre nei night con le puttane ke spellano il cliente magari minacciando di rivelare tutto in giro.Roba vecchia come il mondo..solo ke m..datti anzichè soldi si fa dare scudetti altrui!
 
#21644 padovan
scritto il 24/03/2007 22:21:35 da GIUSEPPE
Mi ha deluso giuro mi ha deluso, il mio giornale la mia bibbia.Non lo comprero mai piu. p.s. roberto coplimenti x blog FORZA JUVE SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our