I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#21239 XLUIS - Almiro3 (ultimo atto)
scritto il 19/03/2007 12:30:32daIL MARTINELLO
3) Bettega e Sacco compreranno chi vogliono, magari proprio Almiron, ma non credo avranno mai il coraggio di venirci a raccontare che costui è stata una prima scelta. 4) dovendoci accontentare io preferirei si desse più spazio e fiducia a Marchisio che ha solo 21 anni e margini di miglioramento ancora sconosciuti. Tanto ti dovevo, caro Luis, e, siccome mi sembri un po più giovane di me, ti auguro di avere dalla Juventus tutte le soddisfazioni che ho avuto io. Ciao
#21238 Stiamo crescendo...non molliamo
scritto il 19/03/2007 12:01:22daROBI
Sono stato fuori sede per un po'; noto con piacere che l'associazione cresce come numero associati e come versamenti.
A noi associati interessa prima la Giustizia, poi la campagna acquisti.
Invito tutti a partecipare alla lotta associandosi e versando.
Cio' che abbiamo subito non si cancella con il motto chi avuto avuto chi ha dato ha dato, ma lottando fino all'ultimo tribunale con questa associazione !
#21237 Ma quale Gerrard...
scritto il 19/03/2007 11:45:41daSTEFANO
Non facciamoci prendere per i fondelli...Gerrard, se per caso lo vendono, mica viene alla Juve. Con tutti i soldi che costa, tra contratto e cartellino...Non capisco perchè Tuttosport continui a fare questi titoloni demenziali.
Pensiamo a dare tre gol alla Triestina e a venire in A in fretta. A furia di pensare al calciomercato poi si rimediano le belle figurette di Mantova...In ogni caso, la Triestina è più forte dell'Ascoli e di un'altra dozzina di squadre della A odierna.
#21236 XLUIS-Almiron2
scritto il 19/03/2007 11:41:02daIL MARTINELLO
.club europeo lo sta trattando. 2) Se fossi stato io a dare certi guidizi tecnici su Almiron sarei passato per un presuntuoso; ecco perchè ho riportato quello di Boban che è milanista ma non per questo disonesto.
3) Anche a me, le poche volte che l'ho visto giocare, Almiron non è sembrato uno che possa fare la differenza in una squdra di vertice come dovrebbe essere la Juventus anche perchè a 27 anni non credo abbia tanti margini di miglioramento. 3) Bettega e Sacco compreranno chi vogliono..
#21235 Falò di tessere elettorali
scritto il 19/03/2007 11:34:56daFEDEJUVE
Perchè non organizzamo un falà delle tessere elettorali davanti a qualche palazzo del potere? Così qualche mercenario di voti potrebbe avviare una commissione di inchiesta per la revisione di farsopoli e restituirci 2 scudetti (da togliere ai "ladri di scudetti") e la champions di diritto per la prossima stagione (da togliere ai "ladri di posti champions")
Ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?