Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15549 | 15550 | 15551 | 15552 | 15553 | 15554 | 15555 | 15556 | 15557 | 15558  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#21204 Lippi e Buffon
scritto il 18/03/2007 17:48:47 da VALE 95
Se Lippi va a Milano Buffon lo segue.questa società ha il coraggio di dare un taglio e prendere LIppi per la prossima stagione e mantenere così anche Buffon?Farebbe una cosa ottima ed inoltre stopperebbe il Milan.La squadra saqrebbe supermotivata e faremmo sicuramente un gran campionato di serie A.Ma non ci credo molto.
 
#21203 X rabbia bianconera
scritto il 18/03/2007 17:41:15 da CLODOVEO
è probabile che cobolli cambi di posto con gigli..........
 
#21202 a proposito del mio messaggio di ieri - IO STO CON
scritto il 18/03/2007 17:40:24 da MARCO - PAVEL PRESIDENTE
.. e non serviamo primi pagine giá pronte a chi ci odia e aspetta solo questo per continuare a massacrarci.. se ci attaccano in modo cosí infame è perchè ci temono.. continuiamo a lottare contro chi ha davvero rovinato la nostra squadra.. cosa sta facendo Borrelli.. e Palazzi, sto figlio di put.. ma anche tuttosport, perchè non apre ogni santo giorno col titolo DOVE SONO LE TELEFONATE DI BRINDELLONE.. anziché aprire con la juve compra questo o quello.. Padovan svegliati.. FORZA JUVE SEMPRE
 
#21201 a proposito del mio messaggio di ieri - IO STO CON
scritto il 18/03/2007 17:34:27 da MARCO - PAVEL PRESIDENTE
.. dal terzo anello di San Siro.. per non parlare di Guidone Rossi, ex dirigente interista.. è contro questa gente che dobbiamo lottare non contro i nostri Dirigenti.. come mai ho saputo che hanno dedicato a questo sito una pagina su mediavideo, guarda caso quando si è parlato male dei Dirigenti juventini, tutti ci leggono e aspettano che attacchiamo qualcuno dei nostri per metterci in prima pagina, per tutto il resto non ci hanno mai cagato.. BOICOTTIAMO TUTTO CIO' CHE NON E´JUVE..
 
#21200 a proposito del mio messaggio di ieri - IO STO CON
scritto il 18/03/2007 17:30:07 da MARCO - PAVEL PRESIDENTE
..c'è stato e tuttora c'è un complotto contro di noi messo in atto da Moratti e i suoi compagni di merende.. la triade dava fastidio perchè capiva di calcio.. perchè se Bermamo dice che chi chiamava di più era Brindellone e nessuno indaga.. perchè chiamare Borrelli che di calcio non capisce niente a fare un processo sul calcio.. sarà che il Signor Borrelli doveva un favore a quell'onestone di Moratti.. pare di si, visto che il figlio di Borrelli era tra quelli che hanno lanciato il motorino...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our