I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#20389 Cobolli/Matarrese
scritto il 10/03/2007 14:32:39daPAOLO44
La mossa di Matarrese, che porta Galliani (inquisito e condannato, lui a ragione) e Moratti (patteggiatore con la giustizia penale) alla vicepresidenza, mostra la povertà di azione "politica" del "nostro" Cobolli..to che si adoperò per l'elezione di Matarrese. Sono tutte ancora da vedere le azioni di Matarrese a favore della Juve.
E così degli squallidi politicanti di governo, tutti collusi col potere economico/mediatico dei milanesi.
Ragazzi ci stanno fregando per sempre,ci siamo solo noi.
#20388 x tutti
scritto il 10/03/2007 14:30:43daPAOLA
Siamo poco più di 2000 associati ed hanno versato solo 500! andiamo avanti, non neghiamoci questa possibilità per risparmiare 10 o 20 euro! Scusatemi se sono troppo pressante ma io ci credo e vorrei che tutti ci credessero. Non vi arrabbiate per questi appelli vengono fatti solo a fin di bene..
#20387 FINCHE' C'E' LA FIAT NIENTE SOLDI
scritto il 10/03/2007 14:26:19daALEX'68
Nel momento in cui si sarà pronti a lanciare un vero azionariato popolare, con un gruppo dirigente eletto in base ad un grande programma strategico e sportivo (vedi Real Madrid e Barcellona)personalmente, come tantissimi altri sono pronto a mettere anche mille o 2 mila euro pur di vedere tornare la grande Juve ed esserne in piccola parte partecipe. Ma finchè ci sarà questo osceno carrozzone capeggiato dal gruppo FIAT, non metterò NEMMENO UN EURO. Via la Fiat e tutti gli infami dalla Juve!
#20386 X CLAUDIO INSABBIAMENTO
scritto il 10/03/2007 14:14:10daPAOLA
Claudio insabbiare perchè ora il potere è diviso tra Milano e Roma, hanno occupato tutte le posizioni per non lasciare niente al caso. Dobbiamo essere noi, consapevoli più di altri,a lottare contro questo potere. Loro hanno i soldi ma non sono niente davanti alla voglia di giustizia di milioni di persone ecco perchè è importante unirci e sensibilizzare quante più persone possibili.
#20385 dobbiamo avere la voglia di cambiare
scritto il 10/03/2007 14:11:00daPAOLA
Io non finirò di fare appelli, non voglio arrendermi e voglio che nessuno di noi si arrenda. Voglio una riscossa che faccia tremare il Paperon dei Paperoni Italiano che con le mani in tasca pensa di poterci comprare e gestire. Più mi volto indietro e più vedo che c’è un mondo che va avanti anche se con troppi assenti. Quello che c’è stato fatto ora lo conosciamo e non ne dobbiamo più avere paura; ci sarà un momento ed un posto in cui potremo scrollarci di dosso questa ansia e ingiustizia! Se rimaniamo inchiodati e rassegnati continueremo a fare il gioco di chi ha voluto organizzare questa brutta partita. E’ inutile anche solo credere di stare bene in questa situazione e l’unica cosa su cui possiamo contare è la ns VOGLIA di cambiare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?