Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15679 | 15680 | 15681 | 15682 | 15683 | 15684 | 15685 | 15686 | 15687 | 15688  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#20274 x bandolerobianconero
scritto il 08/03/2007 14:41:41 da BIANCONERO70
La questione non è essere semplici simpatizzanti o tifosi. Io per esempio son sicuramente d'accordo con l'associazione ma, non mi diverto affatto a dover gioire per le sconfitte altrui. Non che un pò non ne sia felice ma, una volta erano i forum di altri tifosi a godere delle nostre sconfitte perchè erano di fatto gelosi delle nostre vittorie. Per tornare quelli che eravamo non servirà l'associazione ne altre iniziative del genere e, lo sappiamo tutti. Ci vuole una società come quella passata.
 
#20273 x bandolero
scritto il 08/03/2007 14:14:02 da PAOLA
Tifosi o fans Questo è l’aspetto che proprio non capisco! Bandolero credo che i 14.000.000 sono fans che si ritrovano per vedere la partita e festeggiare i trofei. La minoranza siamo noi che proviamo a fare qualcosa e quello che riusciremo ad ottenere sarà cmq per tutti. Non so se è una cosa da dire ma è proprio grazie a questa gente che politici, giudici etcc..possono permettersi di fare quel che vogliono, sanno che gli italiani sono così… Io voglio far parte della minoranza.
 
#20272 Tifosi o fans?
scritto il 08/03/2007 14:01:31 da BANDOLEROBIANCONERO
Cari amici NOI continuiamo a riempirci d'orgoglio e anche la bocca che i tifosi della JUVE sono 14 milioni ma ho l'impressione che fra questi una grande percentuale (io ho stimato fra 70-90%) siano da considerarsi dei flebili sostenitori. Molti di loro, non seguono più le vicende legate alla scorsa estate e non conoscono affatto le iniziative prese dalle varie associazioni. Credo che neanche si possa fare molto per sensibilizzarli!! è una gran delusione...mi interesserebbe il vostro parere.
 
#20271 Interismi
scritto il 08/03/2007 12:23:23 da LOST
A proposito della grande prestazione dell'inter in coppa il titolo giusto sarebbe: PLUS-VALENCIA juve forever
 
#20270 Per Paola
scritto il 08/03/2007 12:03:15 da MARCO NINOTTI
Grazie, provvederò quanto prima (e grazie per quanto stai facendo).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our