I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#20243 I mercenari hanno raccolto i frutti meritati
scritto il 08/03/2007 01:29:55daSILVANO
Dio vede Dio provede. Da quanti anni non arriva a una finale di CL la grande Inter? Tra quanti anni arrivera' a una Finale di CL la grande Inter? mai!!!!!
Interisti ci vogliono le Pa..e non i Co..ioni che avete in squadra per competere con chi gioca al calcio.
Ps. Consolatevi con il cartoncino colorato a mano che state vincendo nel torneo Aziendale. Juve per sempre
#20241 prprieta juve
scritto il 08/03/2007 01:20:46daFRAALE
ragazzi anche io ho goduto per la eliminazione dei perdenti cronici pero...devo dire che e un godimento da sfigati .il tifo contro non e merce che ci dovrebbe riguardare, lasciamolo agli altri . cerchiamo invece di tenere sotto pressione la nostra proprieta che mi sembra non abbia molta voglia di spendere per riportarci ai livelli che ci competono.facciamogli capire che 14 milioni di tifosi non si prendono in giro.nei prossimi mesi si decide il destino della juve.onore a moggi giraudo ebettega
#20239 inter
scritto il 08/03/2007 00:24:56daANTANT
inter: L'INIZIO DELLA FINE.
#20238 TUTTI INSIEME APASSIONATAMENTE
scritto il 08/03/2007 00:17:54daMARIO
E' ANCHE OGGI E’ STATA UNA GIORNATA DI SODDISFAZIONE,COME HO SCRITTO IERI, FORSE QUALCOSA STA CAMBIANDO.
TUTTI I GIUDA SONO STATI "GIUSTIZIATI".NOTO CON GRANDE SODDISFAZIONE CHE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE SI STA’ SEPRE PIU’ ALLARGANTO SONO VERAMENTE CONTENTO PIU 'SIAMO E PIU’ FORTI DIVENTIAMO E POSSIAMO RIUSCIRE NEI NOSTRI PRICIPALI OBIETTIVI.
MI STO ADOPERANDO CONCRETAMENTE AFFINCHE' CI SIANO NUOVI ISCRITTI E SONO DISPOSTO A CONTRIBUIRE ULTERIORMENTE ANCHE ECONOMICAMENTE PER LA NOSTRA CAUSA.
SONO D'ACCORDO CON ANDREA DI CONTATTARE TUTTE LE ASSOCIAZIONE PRO.-JUVE AFFINCHE’ SI FACCIA UN FRONTE COMUNE .
TUTTI UNITI AVREMO MAGGIORE VALENZA IN MODO DA RITORNARE SUBITO COMPETITIVI ED AI LIVELLI CHE CI SPETTONO E CHE IGNOBILMENTE E VIGLIACCAMENTE LA COMBRICCOLA MILANESE CI HA HA SOTRATTO.
CARI SALUTI E FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!!!!
#20237 ELIMINAZIONE
scritto il 08/03/2007 00:17:07daXAERO49
tenerlo in carica lo stretto necessario, e dopo ritornerà nell'azienda degli SPIONI....Ma che brave persone vero? M..DOSI INTERISTI GODOOOOOOOOOOOOO.......e domenica perderete il derby.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?