Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15750 | 15751 | 15752 | 15753 | 15754 | 15755 | 15756 | 15757 | 15758 | 15759  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19843 MASOCHISTI FINO IN FONDO.
scritto il 05/03/2007 09:54:45 da MOV.FORZAJUVE
NON INTENDO GIUDICARE NESSUNO.NON INTENDO DECIDERE PER GLI ALTRI.MA LEGGENDO IL MURO TROVO FRANCAMENTE DA MASOCHISTI CONTINUARE A VEDERE LE PARTITE SU SKY CON QUEI GIORNALAI CHE NON SAREBBERO IN GARDO NEANCHE DI LAVORARE IN UNA EDICOLA A VENDERE I GIORNALI.AMICI FATE COME MEGLIO CREDETE.MA NON E' POSSIBILE POI IL GIORNO DOPO LEGGERE EMAIL DI PROTESTA VERSO LE TELECRONACHE PROVOCATORIE, ALTRO CHE FAZIOSE, DI QUESTI SIGNORI.E PENSARE CHE VENGANO PAGATI GRAZIE AGLI ABBONATI JUVE.INCREDIBILE........
 
#19842 W Camoranesi
scritto il 05/03/2007 09:45:53 da ROYVP1
Coloro che di nuovo hanno fischiato Camoranesi sono i soliti fannulloni al soldo di Badoglio. Probabilmente vogliono contribuere a spingere Camoranesi, a prezzo stracciato, verso l'Intermerda cara al loro presidente. Schifosi!
 
#19841 Basta SKY
scritto il 05/03/2007 09:28:24 da COCO LAFUNGIA
Ma cè ancora qualcuno che si guarda le partite su SKY? e si incavola poi di sentire i commento controjuve? Ma aprite gli occhi e boicottate non a parole ma con i fatti. Cosa vi lamentate a fare su questo muro se poi siete elargitori dei soldi che danno a Bergomi e Caressa? Un po di coerenza ci vuole. Bla Bla Bla eppoi....randellate sul muso.
 
#19839 AZIONARIATO POPOLARE e per Mario e Paola
scritto il 05/03/2007 01:19:41 da ANDREA
Ho inviato la mail di conferma al progetto di Bertinetti.Per ora è una semplice operazione di sondaggio quando sarà il momento..spero presto chiederemo garanzia per le nostre quote e perchè la Juve torni più forte di prima e schiacci l'inter rubona di scudetti:falsa e sleale intercettatrice con il suo Presidente semore più antipatico,odioso,mauseabondo e presumo delirante.Avete visto che signorilità in tribuna sembrava celebrasse un brano di Dante in Dolce Stil Novo..si!Signori si nasce. Andrea
 
#19838 Tlecronaca da ...nausea
scritto il 05/03/2007 01:02:55 da ANDREA
Si continua sulla vecchia e faziosa traccia:Caressa e Bergomi devono sempre farci arrabbiare per come commentano in maniera vergognosa la Juve!Evidentemente a Ski non hanno capito che non li vogliamo!Vadano da altre parti!non a fare la cronaca della nostra squadra!!Bisogna nuovamente praticare una dose massiccia di mail di"richiamo"alla redazione sportiva con minaccia di disdire nuovamente l'abbonamento in caso di riproposta dei due nemici telecronisti(Bergomi pensi alla sua Inter e basta)OK?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our