Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15780 | 15781 | 15782 | 15783 | 15784 | 15785 | 15786 | 15787 | 15788 | 15789  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19683 SOGNO1
scritto il 02/03/2007 11:52:42 da KEVIN
PREMESSO CHE IO NON SO' INTERPRETARE I SOGNI, VI VOGLIO RACCONTARE QUANTO SOGNATO STANOTTE DA MIA MADRE.HA SOGNATO MIO PADRE MORTO DA QUASI 4 ANNI ORMAI,ERA UNO JUVENTINO SFEGATATO.DICE CHE L'HA SOGNATO CHE ERA TUTTO PRESO A CERCARE QUALCOSA DENTRO UN MOBILE,E MIA MADRE ERA CONVINTA CHE STESSE CERCANDO QUALCOSA CHE RIGUARDAVA LA PESCA, MA AD UN CERTO PUNTO DOPO AVER ROVISTATO E TIRATO GIU' UN SACCO DI COSE,HA TIRATO FUORI UN POSTER DELLA JUVE ED HA DETTO, ECCO FINALMENTE L'HO TROVATA.
 
#19682 PER BELVISO, CHIEDO SCUSA
scritto il 02/03/2007 11:16:27 da ROBERTO
Chiedo pubblicamente scusa, ho fatto una gaffe colossale, non leggendo le discussioni precedenti il mio precedente post. Quando mi sono accorto della stupidata, era tardi e avevo inviato il messaggio. Questa irritante vicenda, ci rende talvolta aggressivi a sproposito. Mi scuso di nuovo,e, saluto cordialmente
 
#19680 I PUNTI FERMI DEL NOSTRO IMPEGNO !!!
scritto il 02/03/2007 11:03:57 da POSTER56
Ricordiamoci dei punti fermi: 1) FARSOPOLI ha colpito la Juventus in modo ingiusto(prove a iosa. Insabbiate!); 2) i padroni del calcio sono quelli che ci mettono i soldi indipendentemente dal...resto(vedi dichiarazione Matarrese); 3) tra questi gli INTERCEPTORS e i loro vassali (mass-media,politici ecc.)sono i più squallidi e impuniti (prove a gogò. Insabbiate!); 4) le associazioni come la nostra e pochi giornalisti non omologati sono le uniche entità che vogliono opporsi a questa "CUPOLA" (un mare di prove.Insabbiate!) 5) purtroppo l’attuale dirigenza della Juventus non condivide appieno la tesi complessiva perché opportunisticamente ha appoggiato il “Complotto” per affossare la Triade (e con essa anche l’immagine della Juve degli ultimi 12 anni!!!) per meri scopi privati che nulla hanno a vedere con la passione per la Juventus e la juventinità (tanto cara all’Avvocato, sempre più rimpianto), ed anche qui le prove…ci sono!!! CHIARI RESTANDO QUESTI PUNTI FERMI, TUTTI AVVALORATI ABBONDANTEMENTE, IL DIALOGO E’ APERTO, MA NON LE POLEMICHE SPICCIOLE E SOPRATTUTTO QUELLE CONTRO LE ASSOCIAZIONI COME GIULEMANIDALLAJUVE O LE PERSONE IMPAGABILI COME BELVISO E PAOLA. AMICI RESTIAMO UNITI. NON MOLLIAMO MAI !!!
 
#19679 ma chi c.... è stò germani?
scritto il 02/03/2007 10:58:28 da NIK
che si faccia da parte come il to...co lapo,la maggioranza stragrande oserei dire,vuole Andrea for President,e nessuno lo potrà impedire
 
#19678 X TUTTI
scritto il 02/03/2007 10:48:49 da GIUSEPPE BELVISO
Ringrazio tutti gli amici del muro che mi hanno espresso solidarietà per alcuni attacchi gratuiti ricevuti. Sono perfettamente conscio dell’appoggio morale di migliaia di tifosi. E’ proprio questo che ci da la forza di continuare la nostra battaglia. Forse chi si confronta esclusivamente dietro una tastiera non ha ben chiaro quante e quali sono le difficoltà che stiamo affrontando per perseguire i nostri scopi. Personalmente sono sempre pronto ad affrontare argomenti e critiche costruttive. Tutto il resto non viene preso assolutamente in considerazione perché noi siamo juventini e proseguiamo sulla nostra strada senza alcun condizionamento esterno. Specie se provengono da gente irritata per la mancata pubblicazione di messaggi con scopi esclusivamente politici che nulla hanno a che fare con la Juve. Infine una preghiera: basta con i complimenti personali. Noi siamo un’Associazione è pertanto ognuno di noi è importante per la sua sopravvivenza. Grazie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our