Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15789 | 15790 | 15791 | 15792 | 15793 | 15794 | 15795 | 15796 | 15797 | 15798  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19634 per Giuseppe Belviso
scritto il 01/03/2007 20:18:21 da MARCO MASSA
Volevo precisare che nell'altro forum ero intervenuto per sollecitare un appoggio ai nostri ricorsi. Appoggiano l'EGO e non noi. L'accogliemento del loro ricorso è stato messo in evidenza, il nostro no. A me piacerebbe unire gli sforzi ma purtroppo ho capito che ciò non sarà possibile. ORGOGLIOSO DI FARE PARTE DELL'ASSOCIAZIONE GIU' LE MANI DALLA JUVE.
 
#19632 Chiellini ViceCapitano
scritto il 01/03/2007 20:09:06 da MARCO MASSA
Fianlmente un giocatore che dice quello che pensiamo noi. GRANDE CHIELLO
 
#19631 MOGGI4ever
scritto il 01/03/2007 19:58:59 da MOGGIGIRA
gli affari economici tra gli elkam e nerdatti detto moratti sono noti questo tizio sara la rovina della juve in b siamo andati con la richiesta di me.datti e l'approvazione degli elkam che con la juve in b hanno incassato 85 milioni di euro e ora dicono che non hanno una lira per la campagna acquisti dal film prendi i soldim e scappa ma la verita dei lapo e che me.datti ha le intercettazioni di lapo e per non darli a qualche procura a rovinato la nostra cara e amata juve dando le colpe al grande
 
#19630 Grande CHIELLINI
scritto il 01/03/2007 19:51:39 da PASQUALE
fratelli leggete le dichiarazione di chiellini su mediavideo pag.241 CHIELLINI SPARA A ZERO CONTRO L?INTERM..DA E GUIDO ROSSI il malefice continuiamo ancora cosi perche qualcosa si muove forza ragazi la juve e sempre juve FORZA JUVE
 
#19629 x marco ninotti
scritto il 01/03/2007 19:51:28 da RABBIABIANCONERA
Grazie per la precisazione, ma quando vedo la faccia di mentana mi girano più della turbina di una ferrari. Non riesco neanche a vederlo per un attimo che la pressione sale vertiginosamente, proprio non ce la faccio a vedere mentana. Mi fa schifo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our