I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#19151 LA MIGLIORE BATTUTA E' LA MIA
scritto il 24/02/2007 18:36:04daJUVENTINO QUALUNQUE
X Martinello: In passato ho collaborato con Domenica Quiz; volevo mandare una vignetta ma mi hanno detto che non l'avrebbero presa. Io avrei mandato questa barzelletta ideata da me: Rossi a Moratti: "Massimo, scusa, è bastato distribuire qualche buono-benzina e poche ricariche TIM ai capi ultras bianconeri per ammansirli, proviamo a sfilar loro uno dei due scudetti, può darsi che essendo così abituati a vincerli non tengano bene il conto e non se ne accorgano nemmeno!” E avrei pure il seguito: “Moratti con la solita faccia funerea e lo sguardo triste, dice: “Proviamo, ma per vincere sul campo, dovremmo togliere di mezzo oltre la Juve anche le altre squadre che possano ostacolarci, penalizzarle quasi tutte, far partire Sheva dal Milan, riciclare Matarrese, piazzare i nostri giornalisti sui media, comprare la giustizia sportiva, i giornali, far intercettare gli arbitri, ricattare guardalinee, massaggiatori, magazzinieri e…” INTERrotta per motivi di spazio.
#19150 LAPO ZITTO E VERGOGNA!!!
scritto il 24/02/2007 18:30:29daROBERTO
Sig. Lapo Elkan, adesso la colpa e' di Moggi, se lei si e' strafatto di droga sino all'inverosimile. E' forse stato Moggi a spingerla all'overdose?
Chi vuole prendere in giro con queste astruse argomentazioni?
E' stato forse Moggi a consigliarle di frequentare transessuali?
Queste fandonie, le racconti a quei 4 mentecatti di Arditi, che lei si e' comprato con pochi biglietti e qualche Euro.
Riguardo NOI JUVENTINI VERI, le sue dichiarazioni accrescono il disgusto, che nutriamo verso di lei.
#19149 Carta di Credito bianconera
scritto il 24/02/2007 18:29:00daALEX'68
Bella idea per rifinanziare la nostra rinascita, ma NON a queste condizioni. Finchè ci saranno gli indegni eredi della famiglia Agnelli, busoni, pipparoli, venduti e bugiardi, io non scucirò nemmeno un cent. Resto bianconero più che mai per amore dei nostri campioni, dei nostri titoli, di Del Piero, Nedved, Platini, Vialli, Lippi e Trapattoni.
#19148 il lapo
scritto il 24/02/2007 18:26:41daFEDERICO39
non sono affatto stupito della piena confessione del collezionista di trans.
era chiaro sin da subito che la juve è stata distrutta dagli elkann, che hanno usufruito di un guido rossi nominato per la macellazione finale. i segnali erano gravi, univoci e concordanti a carico della losca famiglia cui appartiene l'aspirapolvere preferito da patrizia il carabiniere.
#19147 Carte di credito
scritto il 24/02/2007 18:04:54daRO.LO
Il milan non ha scoperto niente. Da anni c'è una carta di credito Juventus emessa da Banca Sella.
Ci si può informare per verificare se e quanto può rendere alla società. Potrebbe essere un modo di aiutarla, sempre che la dirigenza e la proprietà dimostrino di meritarlo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?