I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#19103 trasmissioni televisive
scritto il 24/02/2007 10:42:43daPAOLA
Per quanto riguarda scrivere e chiedere alle varie trasmissioni tipo Matrix, Ballarò che hanno già ospitato anche Luciano Moggi sarebbe forse una buona idea se venisse condotta non ospitando solo i soliti potenti di turno, ma gente “comune”, tifosi e non, per valutare le loro reali conoscenze di calciopoli . Io sono sicura che il 90% della gente non sa niente e ci ritiene colpevoli a prescindere da una discussione. Sarebbe interessante vedere come cambiano opinione quanto, qualcuno con conoscenze e competenza, spiegasse loro la sequenza di ciò che è stato fatto. Ma secondo Voi chi accetterebbe un confronto in questo modo? Forse una Melandri che grida alla censura o un Di Pietro che dice di sentire suoi i due scudetti ma condanna l’operato di Moggi?
Cosa ne dite?
#19102 Tuttosport
scritto il 24/02/2007 10:33:28daPAOLA
Tuttosport ultimamente è illeggibile.Per Padovan ed il suo gruppo abbiamo già comprato tutta la nazionale italiana, Real Madrid, e mezza europa. Che sia filo-societario è chiaro, ma è l'unico ad avere un certo POTERE su molti tifosi juventini a differenza di tutti gli altri quotidiani. Il vero scopo dell'iniziativa deve essere quello di farsi sentire e dire CI HAI PRESO PER SCEMI? deve assolutamente riprendere gli approfond.sulle inchieste delle Milanesi.
#19101 x roberto e x rolo
scritto il 24/02/2007 10:29:59daPAOLA
Pensate che Di Pietro o altro politico si schierino contro tutti altri? Io non credo, ma sono CERTA che forse sentire una PRESSIONE COSTANTEMENTE sia da avvertimento...senza preferenze per destra o sinistra (tutti corrotti. Occorre si sfuttare ma non farci SFRUTTARE con false promesse, ne abbiamo già avuta ampia dimostrazione della loro collaborazione...Ragioniamo
#19100 Paola e-mail
scritto il 24/02/2007 10:12:27daJ101701 MAURO
Ho mandato il messaggio di Paola e spero lo facciamo in tanti,d'altra parte Padovan non sara' il massimo come qualcuno di voi dice , ma e' comunque l'unico che ci ha dato spazio e ha preso le difese della Juve,anche se a volte ha il freno a mano tirato
#19099 CHE FARE?
scritto il 24/02/2007 10:01:16daROBERTO
Cari amici del muro, affinche' questo non diventi un muro del pianto, dobbiamo avere chiari i nostri obbiettivi e le nostre strategie. In Italia non si muove foglia che politico non voglia; ebbene, individuiamo il nostro referente politico, mai come in questo momento, migliaia di voti fanno gola a molti. Un politico che ci dia garanzie di portare avanti la nostra causa, a prescindere dalle nostre scelte politiche.
Io credo che Di Pietro, come ex magistrato sarebbe il piu' idoneo.
Che pensate?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?