I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18920 C'è SOLO LA JUVE!
scritto il 22/02/2007 17:23:09daLORE-FERRARA
Pur rispottando opinioni e punti di vista di tutti, ricordo a tutti i fratelli di questa associazione, che noi siamo quà per la Juve! Il resto (la politica ad esempio) purtroppo conta,ma non deve sviarci dall'obiettivo comune!Dimostriamo ai cadaveri che hanno provato a sotterrarci che i tifosi della Juve sono tanti,in.....ti e presenti... e non si materializzano solo nelle piazze per festiggiare "il solito" scudetto! Ora tocca a noi! Forza ragazzi!Forza Juve!tutti a Roma il 14/4!
#18919 X ALEXAMO
scritto il 22/02/2007 17:22:06daPAOLA
Per rilasciare queste dichiarazioni, il caro Moratti sente pressioni e credo che abbiamo colpito.
Bene!
#18918 Ecco tutta le verità del sant'uomo
scritto il 22/02/2007 17:15:10daALEXAMO J100003 - COSENZA
LEGGETELA TUTTA…
Per il presidente m....zzurro è sbagliato fare paragoni con il campionato: "Questa specie di confronto per cercare di dimostrare che il campionato è da ridere non lo trovo corretto. Prima si fanno 30 punti in più in campionato e poi si dice che è da ridere. Sono partite secche, nelle quali può capitare che il risultato sia positivo o negativo".
Ma come sei bravo!!!
Perché non consideri con chi ed in che modo hai fatto i punti
1. con ¾ di squadre che non meriterebbero la Serie A
2. con ¼ di quelle di Serie B avresti fatto peggio
3. con la ½ delle squalifiche (agli avversari) non avresti preso questi punti
4. E con la nostra JUVENTUS le avresti sempre beccati…DI BRUTTO
Vai via m...le…
#18917 inter
scritto il 22/02/2007 17:09:02daPAOLA
Sono la prima ad essere felice nel vedere l'Inter in difficoltà e non sapete quanto ma festeggiamo quando NON avrà superato il turno, c'è ancora la partita di ritorno
#18916 DIMENTICAVO
scritto il 22/02/2007 17:03:31daPAOLA
Dimenticavo, volevo ringraziare chi DIFENDE la Juventus senza secondi fini ma solo per PASSIONE impegnandosi e rubando del tempo ad altre cose. La cosa più stimolante è proprio difendere quello in cui si crede, impegnandosi attivamente e per me l’associazione rappresenta questo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?