I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18236 PER FEDERICO39
scritto il 14/02/2007 15:11:18daMARCO NINOTTI
Vorrei innanzitutto ringraziarla e, se possibile, sapere quante possibilità ci sono che il processo vada in porto. In tutta sincerità il processo a Moggi e Giraudo è, credo, l'unica cosa a cui i tifosi possano oramai appogiarsi per conoscere tutta la verità, in quanto qualora i due dovessero essere assolti la società non potrà esimersi da alcune risposte.
#18235 Associati
scritto il 14/02/2007 14:59:51daDANIELE
Lanciamoci una sfida!!
a fine febbraio avere 3000 iscritti e 700 versamenti.
Ce la possiamo fare, andiamo sui forum degli altri tifosi(quelli con la t minuscola) e portiamoli a conoscienza delle ns iniziative e facciamoli diventare Tifosi(con la T maiuscola).
Internet ci dà tantissime possibilità, sfruttiamole. Innondiamo di e-mail i blog, siti personali e tutto ciò che ci può far conoscere.
FORZA JUVE!
#18234 SCONCERTIE' RINSAVITO!?
scritto il 14/02/2007 14:50:07daALEXAMO J100003 - COSENZA
Sconcerti del Calcio: Nessun dubbio sulla promozione della Juventus, è la sua dirigenza che è ancora di Serie B...
Ma è proprio Mario Sconcerti a parlare??? Leggetelo tutto sul link:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=233697
#18233 diffondete
scritto il 14/02/2007 14:44:13daAKTARUS75
www.dossierinter.com
www.j1897.com
http://www.PetitionOnline.com/140506/
Francesco
#18232 BELGIO: REINTEGRATI TRE GIOCATORI
scritto il 14/02/2007 14:36:24daALEXAMO J100003 - COSENZA
LEGGETE QUESTA
Truccarono alcune partite, stop del giudice alla squalifica
(ANSA) - BRUXELLES, 14 FEB - Tre giocatori del Lierse (prima divisione), sospettati di aver truccato alcune partite, sono stati reintegrati nel loro posto di lavoro. La Corte d'Appello di Bruxelles ha preso la decisione perche' sui fatti, risalenti al 2005, non c'e' finora alcuna sentenza. Il giudice ha imposto alla Federazione belga di sospendere qualsiasi procedimento disciplinare a carico dei tre, il macedone Igor Nikolovski, il belga Laurent Fassotte e il romeno Marius Mitu, in nome del diritto ad un processo equo.
MA L’ITALIA E’ TALMENTE DIVERSA DAL BELBIO, ORA SIAMO SEMPRE NELLA COMUNITA’ EUROPEA…
CHISSA’ CHE UN BUON LEGALE NON ASSOCI QUESTA AD ALTRE DECISIONI ANCORA PIU’ ECLATANTI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?