Oggi il grandissimo LUCIANO MOGGI , nella consueta trasmissione radiofonica in onda su kiss kiss č stato un grande.
Dapprima ha attaccato la cazzetta ,il suo pseudo- direttore (dicendo che prima stava a man's healht) e il fatto che difendono sempre i merdazzaurri tacendo dei loro imbrogli.
Avrebbe voluto poi confrantarsi con cannavō ma quest' ultimo ,contattato tempestivamente dalla segretaria della radio, faceva sapere di non volere intervenire.
Allora big luciano, ribadendo che č un amico dei perdazzurri( non ricordo le parole esatte) ha detto che cannavo dice sempre quello che non pensa.
Poi stuzzicato sull' affare gea ha sottolineato che il suo accusatore č quel baldini delle patenti contraffatte e dei passaporti facili.
Dulcis in fundo, in finale di trasmissione un ascoltatore merdazzurro ha attaccato vergognosamente luciano dicendogli che doveva solo vergognarsi per aver infangato il calcio italiano.
Allora moggi visibilmente incazzato ha risposto alla grande ribadendo il fatto che contro l ' inter ci sono le prove di misfatti mentre contro la juve e moggi solo i processi.
inoltre ha fatto sapere che avrebbe querelato il merdoso tifoso perdazzurro.
GRANDE BIG LUCIANO. |