I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16880 vessicchio
scritto il 31/01/2007 20:35:38daPOLICARPO
PIT71 hai perfettamente RAGIONE,restiamo con i piedi per terra,certe accuse devono avere anche delle LOGICHE e non gridare al lupo al lupo secondo come ci si sveglia alla mattina
#16879 Domanda
scritto il 31/01/2007 20:26:47daCUOREBIANCONERO
leggo su internet che cobollo ha ufficialmente dichiarato che la campagna acquisti (di riparazione)della Juve si è chiusa. Qualcuno sa quando si è aperta? (secondo me non è stato rimandato l'hanno proprio bocciato)
#16877 va be'
scritto il 31/01/2007 20:02:09daPIT71
ragazzi ok che vessicchio è un grande tifoso juventino, ok che ci difende in ogni luogo e tempo, ma per favore non facciamo scendere gli extra-terrestri pure per dire che le m..de ci hanno derubato, dicendo caz...te come quella che sta dicendo ora lui.Che ci difenda in ogni ove e luogo, come ha fatto, ma su cose concrete.P.s Bruno(piccolo diverbio giorni fà su politica)sei stato un GRANDEEE a dire BASTA con gli attacchi alla nostra Juve.UN bacio a tutti i fratelli/sorelle Juventini/e.
#16876 operazione scambio di favori 2° Parte
scritto il 31/01/2007 19:51:33daANTONIO
Il tutto avviene poco prima(si spera)che gli stessi due ufficiali,coordinati dall'ex magistrato borrelli,si apprestino ad indagare con uguale obbiettività sulle plusvalenze,le intercettazioni e gli impicci vari dei quali,sempre e solo in teoria,dovranno rispondere inter e milan.lascio a voi ampia discussione sull'argomento che,a tutt'oggi,non ha scandalizzato nessuno tra gli addetti ai lavori,i giornalisti e i moralizzatori vari che tanto furono severi nei nostri riguardi.
#16875 tutti a Roma
scritto il 31/01/2007 19:51:33daFANATICO
La scelta della piazza mi piace ttti a Roma a manifestare
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?