Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16204 | 16205 | 16206 | 16207 | 16208 | 16209 | 16210 | 16211 | 16212 | 16213  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#16463 politica
scritto il 28/01/2007 17:31:04 da JUVE29
sì certo la politica stia fuori, certo è ke mm è ben visto a sx, ha foraggiato prodi, foraggia i vari ginostradisti e compagnia bella... fatto sta ke pure un didietro se ne lava le mani, mastella l'han messo a tacere e i politici al governo, è fatto certo, intralciano e insabbiano le indagini, anzi le sentenze di fallimento(!!!!) a chi ha conti in rosso per 350 mld di vekkie lire!!!! Altro ke berlusconi !!!!!!!!
 
#16462 la politica fa sch..o
scritto il 28/01/2007 17:14:53 da TESTA ANTONINO
DICO IO CE ANCORA GENTE JUVENTINA CHE VA DIETRO QUESTO SCHI..O DI POLITICA SIA DI DX CHE DI SX A NOI CI HANNO AFFOSSATI TUTTI SENZA CHE NESSUN POLITICO A PRESO LA NOSTRA DIFESA .E NOI JUVENTINI PENSIAMO SOLO ALLA JUVE E NON VOTIAMO PIU X NESSUNO CHE NON CI MERITANO. SCUSATE IL MIO ITALIANO E QUESTO PUTROPPO NON HO STUDIATO.
 
#16461 sua onestà
scritto il 28/01/2007 17:14:15 da CLAUDIO
sua onestà è interessato a ronaldinho ed è disposto ad investire 100 ml di euro, tutto facile basta risparmiare sulle plus...... CHE SCHIFO!!! a tale proposito già non se ne parla più, tutto tace, come sono diversi i tempi, non siamo mica a giugno 2006 o no? povera juve e poveri noi juventini (quelli veri però).
 
#16460 x JUVE29
scritto il 28/01/2007 15:58:35 da DANI_CALIFORNIA81
basta dire stronzate politiche, i comunisti al governo e cialtronate simili. l'hanno capito anche i muri che ci hanno affossati tutti, da destra e sinistra, e continuare a difendere quel manipolo di milanisti che stanno al soldo di berlusconi (anche nella gazzetta, che ha giornalisti che mettevano pagelle suggerite dal buon meani, come pochi ricorderanno) non è atteggiamento nè da persona obiettiva nè da uno juventino a cui interessano solo le sorti della squadra. la politica deve restare fuori.
 
#16459 PULMAN PER AGROPOLI
scritto il 28/01/2007 15:47:01 da ORGANIZZAZIONE MOGGI
per AGROPOLI se raggiungiamo un numero di persone sufficiente organizzo il pulman con partenza da lamezia terme (cz)info:organizzazionemoggi@alice.it; info 3939924865
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our