I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16096 CAPELLI BELLI VUOL PARTIRE
scritto il 26/01/2007 11:37:13daALE0897
Ragazzi secondo me qualcosa inizia a muoversi se anche capelli belli si è deciso di amoreggiare con il Chelsea....
Che abbia sentito puzza di bruciato e abbia deciso così di scappare giusto in tempo......speriamo di siiiii!!
#16095 BOICOTTIAMO
scritto il 26/01/2007 11:23:30daANTO
BRAVA PAOLA!! CONTINUIAMO COSI'. IL BOICOTTAGGIO CONTINUO E SENZA TREGUA COMINCIA A DARE I SUOI FRUTTI. DANNEGGIAMOLI ECONOMICAMENTE SARANNO COSTRETTI A LICENZIARE I GIORNALISTI FAZIOSI.
BOICOTTAGGIO CONTINUO.
FORZA JUVE
#16094 mediaset,x Paola
scritto il 26/01/2007 11:20:56daPIER69
Brava Paola!Vorrei ricordare che se merdaset arriva a chiedere i danni e' perche' si e' accorta di quanto Noi siamo importanti.
Boicottare anche in futuro:
NOI CREIAMO AUDIENCE, A LORO NOI serviamo, MA loro A NOI NON SERVONO!
#16086 "Telecom spiava i Ds..."
scritto il 26/01/2007 10:40:19daSTEFANO
"...e poi passava le intercettazioni ai servizi segreti". Alè, come in Cile nel 1973, e nell'URSS per 70 anni."Repubblica" di oggi, prima pagina.
Sarà per questo che la Melandra è così amorevole verso Tronchetto & company?
"Sig. Tavaroli, a chi riferiva in Telecom per le sue intercettazioni telefoniche"? Risposta: "A Carlo Buora". Vicepresidente dell'Inter. Dite a Michele Serra di scrivere un bel commentino sui suoi amichetti interisti spioni!
#16085 Svegliaaaaaaaaaaaaaaa
scritto il 26/01/2007 10:36:18daJUVENTINODENTRO
Stanotte mi sono imbattuto nella trasmissione sportiva di italia uno.Sapete il problema più grave dell'inter qual'è?Il tradimento di Ronaldo!Nessun accenno ad altro.Siamo 14 milioni,non molliamo,facciamoci sentire.Inondiamo le piazze,giornali,istituzioni,insomma riprendiamoci la ns storia! Matarrese?Leggete qui:organigramma Bari: pres.Vincenzo Matarrese,Amm.Del.Salvatore Matarrese,etc. Cosa poteva dire di diverso? Chi lo ha eletto?L'uomo nuovo del calcio è lui!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?